Cerca

Seguici con

ANTEPRIME

Honda CB500F, CBR500R: come cambiano le due 500

Honda CB500F, CBR500R: come cambiano le due 500

Condividono la medesima base meccanica, si guidano con la patente A2, ma la nuova naked (CB500F) e la sportiva (CBR500R) di Honda rappresentano due differenti modi di intendere il divertimento. Ecco la prova

Honda CB500X: la crossover per tutti

Honda CB500X: la crossover per tutti

Abbiamo provato la nuova crossover Honda: una vera tuttofare, perfetta per chi vuole vivere in pieno lo spirito adventuring, anche con la sola patente A2

Kawasaki Versys 1000 SE GT: la prova

Kawasaki Versys 1000 SE GT: la prova

Kawasaki ha rivoluzionato la sua crossover dal punto di vista elettronico e ciclistico, grazie alle nuove sospensioni semiattive KECS e a controlli puntuali e mai invasivi. La dotazione è completissima e il prezzo è invitante. Ma non sono solo questi i suoi punti a favore...

KTM 690 SMC R e 690 Enduro R: la prova

KTM 690 SMC R e 690 Enduro R: la prova

Motore Euro4, elettronica completamente nuova e ancora più cavalli, ben 74: KTM ha rivoluzionato le sue dual-sport 690 Enduro R e 690 SMC R. Ecco come vanno

Nuova Vespa GTS 300, la più POTENTE della storia

Nuova Vespa GTS 300, la più POTENTE della storia

Spinta dal nuovo motore 300 HPE ha mantenuto l'equilibrio che da sempre la contraddistingue ma è migliorata nelle prestazioni. Già disponibile nei concessionari a partire da 5.990 euro f.c.

Ducati Hypermotard 950: buona a tutto

Ducati Hypermotard 950: buona a tutto

La nuova Hypermotard 950 è la versione più urbana e stradale della rinnovata famiglia delle fun-bike bolognesi. Meno estrema della SP, sa divertire su strada ed è più leggera e comoda della precedente

Ducati Hypermotard 950 SP: hyper divertimento!

Ducati Hypermotard 950 SP: hyper divertimento!

E' più leggera, più potente e più divertente: abbiamo guidato in pista la nuova Ducati Hypermotard SP

Honda CBR650R, highlander

Honda CBR650R, highlander

In un mercato dominato da naked e crossover, la CBR650R è una delle pochissime rappresentanti del filone delle sport-tourer medie. Un prodotto oggi atipico, ma con molte frecce al suo arco

Honda CB650R, l’età dell’emozione

Honda CB650R, l’età dell’emozione

La naked di media cilindrata dell’Ala dorata si rinnova fin dal nome, che passa dalla “F” alla “R” finale a indicare una sportività maggiore… o meglio diversa, con una spiccata personalità in linea con la filosofia “Neo Sports Café”

Triumph Speed Twin, molto più di una classic

Triumph Speed Twin, molto più di una classic

Bella da guardare, la nuova classic inglese lo è ancora di più da guidare. Come? Ecco tutti i suoi segreti, quello che ci è piaciuto appena saliti e quello che invece si può migliorare

Yamaha YZF-R3: ma quali mezze misure?

Yamaha YZF-R3: ma quali mezze misure?

Profondamente rinnovata, la piccola supersportiva Yamaha è più divertente che mai. L'abbiamo provata in strada e in pista, insieme alla "sorella" con il kit da corsa GYTR

Yamaha YZF-R125: piccola è bello

Yamaha YZF-R125: piccola è bello

Veloce come le 125 di un tempo, bella come le sorelle maggiori: l'abbiamo provata in pista e su strada

Mostra di più