Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Chi sceglie Benelli ora ha una sicurezza in più

il 21/02/2018 in Attualità

24 ore su 24, sette giorni su sette. IMA Italia Assistance e Benelli QJ hanno siglato un accordo per la gestione dei servizi di assistenza stradale: dal traino in caso di guasto, incidente, incendio e furto, foratura, mancanza di carburante e smarrimento chiavi alla possibilità di riparazioni in loco e molto altro

Chi sceglie Benelli ora ha una sicurezza in più
Chiudi
Un accordo per la gestione dei servizi di assistenza stradale relativi ai marchi Benelli e Keeway è stato siglato fra Benelli QJ e IMA Italia Assistance. Si tratta di una protezione della durata di due anni sui motoveicoli di nuova immatricolazione, che copre un’ampia gamma di cause e imprevisti.

Cosa offre il servizio di assistenza stradale

Tra le principali prestazioni erogate sono presenti: traino in caso di guasto, incidente, incendio e furto, foratura, mancanza di carburante e smarrimento chiavi; massimale di 50 Km per il traino in officina e servizio di officina mobile per eventuali riparazioni sul luogo di immobilizzo del veicolo.

“Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione di un marchio storico come Benelli tutta la nostra esperienza e competenza nel campo dell’assistenza stradale”, afferma Sandro Mascolo, Direttore Commerciale e Marketing di IMA Italia Assistance. “Il nuovo contratto rappresenta una reciproca opportunità per fornire ai nostri rispettivi clienti una serie di servizi all’insegna della qualità e dell’eccellenza”.

“Con grande soddisfazione siamo lieti di annunciare l’accordo raggiunto con IMA Italia Assistance per la garanzia di assistenza stradale sui veicoli Benelli e Keeway di nuova immatricolazione, a partire dalla data del 1 febbraio – commenta il direttore commerciale Benelli Italia, Gianni Monini –. Grazie a questa nuova partnership, offriremo ai nostri clienti una tutela della durata di ben due anni, a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV