Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Il LED entra nel catalogo Harley-Davidson

il 07/03/2016 in Moto & Scooter

Sarà anche la più conservatrice del mondo, ma la Harley-Davidson non si tira certo indietro quando si può migliorare sicurezza e funzionalità. Ecco quindi che la tecnologia LED diventa disponibile per la maggior parte dei modelli in gamma

Il LED entra nel catalogo Harley-Davidson
Chiudi

Buone notizie per i fan di Harley-Davidson: il processo di rinnovamento che negli ultimi anni ha interessato tutti i componenti delle moto di Milwaukee, dal motore al telaio e dai freni alle sospensioni, si estende ora ai fari con l'arrivo della tecnologia LED.

Disponibili per la maggior parte dei modelli, i fari a LED includono abbaglianti e anabbaglianti e sono stati realizzati per garantire sia una lunga durata sia la resistenza agli urti e alle vibrazioni. Il corpo lampada è stato progettato per il montaggio all’interno degli alloggiamenti esistenti.

Il proiettore faro da 7’’ Daymaker è realizzato con lampadine a LED che generano una luce bianca, simile alla luce diurna. Questi fari includono abbaglianti e anabbaglianti che massimizzano la visuale sulla strada e l’area circostante, un sottile logo Bar & Shield retroilluminato visibile quando il commutatore di accensione è impostato nella posizione “ON”. 
Il faro posteriore a LED è invece caratterizzato da piccole lampadine ad azionamento rapido distribuite in una struttura a griglia. È disponibile con finitura rossa o fumé ed è semplice da montare grazie alla connessione plug-in da collegare al cablaggio di serie. 
Non mancano gli indicatori di direzione a LED, caratterizzati da una singola lampadina ad azionamento rapido protetta da un alloggiamento impermeabile. L'installazione non richiede alcun regolatore di tensione o bilanciatore del carico. Per una maggiore customizzazione si può scegliere il colore esterno della lente, venduta separatamente. 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV