Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ducati conferma: arriva lo Scrambler!

il 09/06/2014 in Moto & Scooter

Con una sorta di festa riservata agli operai nello stabilimento di Borgo Panigale, la casa bolognese ha annunciato ufficialmente l'arrivo della nuova moto

Ducati conferma: arriva lo Scrambler!
Chiudi
Musica, un'atmosfera da spiaggia e tavole da longboard, street food e un grande container giallo; questo è quanto hanno trovato, lunedì 9 giugno entrando in azienda, operai, impiegati e manager dello stabilimento Ducati di Borgo Panigale.
Un evento inconsueto e sorprendente che Ducati ha voluto riservare ai propri dipendenti, coinvolgendoli in un nuovo e significativo progetto, condividendo l'annuncio dell'arrivo nel 2015 del nuovo Scrambler, e offrendo anche una prima – privatissima - visione del prototipo della nuova moto.
  Con questo evento arriva quindi la conferma ufficiale, dopo tanti rumors, che il nuovo Scrambler Ducati si farà e sarà disponibile a inizio 2015 presso i Ducati Store di tutto il mondo.
Ducati ha voluto annunciare l'arrivo di questa moto, prima di tutto ai propri dipendenti, con cui sta pensando e costruendo un vero e proprio mondo Scrambler: un universo fatto di divertimento, creatività e libera espressione.
  Lo Scrambler che verrà nasce sui valori che hanno scritto la storia di Ducati negli anni '60-'70, rivisitati in chiave contemporanea e attuale.
  Anticonformista, accessibile ed essenziale, la nuova moto identificherà il mix perfetto tra tradizione e modernità, e sarà un ritorno alla pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto divertimento.
  Al momento non sono ancora disponibili immagini ufficiali. A nessuno è stato permesso di scattare foto o fare riprese all'interno del container giallo, dato che il nuovo Scrambler Ducati sarà presentato in autunno.  
Per gli appassionati sarà comunque possibile seguire tutte le evoluzioni del progetto sul sito web dedicato. Tutti i contenuti verranno inoltre raccolti su Twitter, con l'hashtag #scramblerducati.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.