Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Morini X-CAPE 650 demo-experience all’HAT Bobbio Adventourfest

Redazione
dalla Redazione il 21/04/2022 in Attualità
Morini X-CAPE 650 demo-experience all’HAT Bobbio Adventourfest
Chiudi

Moto Morini sarà presente, in collaborazione con il pilota di enduro e trainer Luca Marcotulli, all’evento, organizzato dall’Associazione Over2000 nel weekend del 30 aprile-1 maggio

Moto Morini sarà presente all’HAT Bobbio Adventourfest (PC), nel weekend del 30 aprile-1 maggio. L’evento, promosso e organizzato dall’Associazione Over2000riders, ed inserito nel calendario della HAT SERIES è pensato per celebrare la cultura dell’Adventouring con test-ride aperti al pubblico e sarà accessibile gratuitamente a chiunque voglia testare le più importanti moto-novità.

Moto Morini, sarà presente con la X-CAPE 650 e fornirà ai partecipanti un’esclusiva X-CAPE DEMO EXPERIENCE. Questa sarà coordinata da Luca Marcotulli, con cui l’azienda già collabora da marzo 2022 supportando i suoi corsi Adventouring. Il pilota bergamasco, infatti, oltre a vantare un palmarès di numerosi trofei nelle principali competizioni di enduro nazionali e internazionali, dal 2016 è attivo come Trainer di piloti di enduro, maxi-enduro e bicilindriche.

L’esperienza proposta da Moto Morini all’HAT Bobbio Adventourfest , dunque, non è solo un’occasione per i riders di conoscere e testare personalmente la X-CAPE 650, ma anche per confrontarsi con un pilota professionista esperto, che possa trasmettere loro buone pratiche e accortezze, per un divertimento consapevole, soprattutto in off-road.

Morini X-CAPE 650 demo-experience all’HAT Bobbio Adventourfest
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Moto Morini X-Cape: punto di FUGA
Prove della redazione
Moto Morini Milano

Annunci usato

ADV