Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Al via il Tour per testare la Suzuki GSX-S1000GT

Redazione
dalla Redazione il 07/01/2022 in Attualità
Al via il Tour per testare la Suzuki GSX-S1000GT
Chiudi

Lunedì 10 gennaio prenderà il via il tour che porterà i demo ride della nuova Grand Tourer di Hamamatsu presso i concessionari Suzuki

Lunedì 10 partirà il Tour Suzuki GSX-S1000GT, un’iniziativa che porterà i demo ride della nuova Grand Tourer di Hamamatsu in giro per l’Italia per circa tre mesi. Il Tour GSX-S1000GT coinvolgerà ben 57 dealer presenti in 17 diverse regioni d’Italia e toccherà quindi l’intero territorio nazionale ad eccezione solo della Valle d’Aosta, del Molise e della Sardegna.

Suzuki fornirà alla sua rete alcuni esemplari della GT che saranno a disposizione della clientela di ciascun rivenditore aderente al Tour GSX-S1000GT per una settimana, dal lunedì alla domenica, prima di passare a un altro concessionario. Il calendario del Tour prevede in totale 399 giornate di prova, per dare tempo e modo a tutti gli appassionati e ai potenziali di clienti di toccare con mano l'equilibrio perfetto tra prestazioni, agilità, stile, comfort e connettività che distinguono la GSX-S1000GT e che sono in grado di soddisfare anche i motociclisti più esigenti.

Come prenotare il test ride

Prenotare un test ride del Tour GSX-S1000GT è molto semplice. Nel sito Suzuki sezione News/Eventi (clicca qui) si trova infatti l’elenco dei concessionari che partecipano al Tour suddivisi per regione, con le date dedicate. Una volta individuato il dealer preferito, lo si potrà contattare per telefono o via mail ai riferimenti indicati e concordare direttamente con lui il giorno e l’ora per una prova su strada.

Al via il Tour per testare la Suzuki GSX-S1000GT
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV