Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Benelli: venduta la TRK numero 10mila in Italia

Redazione
dalla Redazione il 29/01/2021 in Attualità
Benelli: venduta la TRK numero 10mila in Italia
Chiudi

Importante traguardo per la casa di Pesaro: in 4 anni sonio già stati immatricolati 10mila pezzi della crossover

Dopo essere stata la moto più venduta del 2020 in Italia, Benelli TRK 502 raggiunge un altro importante traguardo: proprio ieri è stato immatricolato l’esemplare numero 10.000, considerando il solo mercato italiano. Un obiettivo centrato a quasi quattro anni dalla sua
prima presentazione: la Benelli TRK 502, versione stradale, fu infatti lanciata nella primavera 2017 e poco più di un anno dopo fu affiancata dalla TRK 502 X, versione all-terrain della crossover della Casa di Pesaro.

Dopo il restyling di entrambe le versioni presentato lo scorso anno, ora TRK 502 e TRK 502 X sono pronte ad arrivare sul mercato italiano con l’aggiornamento alla normativa Euro 5. “Siamo molto orgogliosi di un altro importantissimo traguardo raggiunto dalla nostra TRK 502 – commenta Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia -. In poco meno di quattro anni ben 10.000 motociclisti italiani hanno deciso di darci fiducia e di scegliere questa moto, che come poche è capace di coniugare qualità, stile, prezzo e costi di gestione contenuti. Un successo che siamo certi proseguirà anche nel prossimo futuro con l’arrivo sul Mercato italiano delle nuove TRK in versione Euro 5”.

 

Benelli: venduta la TRK numero 10mila in Italia
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV