Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Da Indian e Roland Sands la FTR Hooligan-inspired, limited-edition

Redazione
dalla Redazione il 22/02/2024 in Moto & Scooter
Da Indian e Roland Sands la FTR Hooligan-inspired, limited-edition
Chiudi

Dalla pista alla strada, la nuova FTR si ispira ai modelli in gara nella classe Super Hooligan con grafiche racing e componenti ad alte prestazioni. Sarà realizzata in soli 300 esemplari

Indian Motorcycle, in collaborazione con Roland Sands Design presenta una FTR in edizione limitata, che celebra lo stile “hooligan” che si ritrova in questo stile di corse motociclistiche.

Dalla pista alla strada, la FTR Super Hooligan presenta una carrozzeria nera metallizzata con grafiche da gara Super Hooligan, telaio Indian Motorcycle Red con ruote abbinate con accenti dorati e il logo del campionato N°1 di Indian Motorcycle Racing sulle targhe anteriori e laterali. La Super Hooligan presenta inoltre i loghi degli sponsor del team di gara sul cupolino posteriore. Ulteriori grafiche per il radiatore, il parafango anteriore e le forcelle anteriori saranno fornite ai proprietari per l'applicazione opzionale.

Costruita sulla base del modello FTR R Carbon, la Super Hooligan monta forcelle anteriori rovesciate Öhlins completamente regolabili e ammortizzatore posteriore piggyback, freni Brembo a doppio disco, display touchscreen rotondo da quattro pollici, alimentato da RIDE COMMAND, che offre informazioni vitali sulla moto e sulla guida, modalità di guida selezionabili e connettività Bluetooth e USB, marmitta e paracalore Akrapovič e componenti Gilles Tooling, tra cui le piastre posteriori regolabili, il tappo dell'olio, il tappo del radiatore e i pesi per il manubrio, che completano le finiture di pregio della moto

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Da Indian e Roland Sands la FTR Hooligan-inspired, limited-edition

"Il termine 'hooligan' ha assunto un significato del tutto nuovo nel mondo delle moto, caratterizzato da un atteggiamento ribelle e impavido che pone il divertimento in moto al di sopra di ogni altra cosa, ed è proprio questo il significato della nuova FTR", ha dichiarato Aaron Jax, vicepresidente di Indian Motorcycle. "Roland Sands ha aperto questa strada e ha costruito il marchio RSD intorno allo stile di vita da hooligan. Dai giri sugli ovali sterrati in sella a cruiser di media cilindrata, alle odierne gare competitive della serie MotoAmerica, l'etica della guida hooligan non è cambiata".

"Super Hooligan è sempre stato qualcosa di più di una semplice gara. Si tratta di superare i limiti e di divertirsi in moto con gli amici", ha dichiarato Roland Sands, fondatore di RSD. "Lontano dalle moto completamente carenate che si vedono normalmente in pista, una moto Super Hooligan ha un atteggiamento disinvolto e un'estetica personalizzata con un gruppo propulsore a vista. Quando Indian Motorcycle ci ha chiesto di progettare una Indian FTR per i clienti, è stata una scelta naturale e non vedevamo l'ora di partecipare".

La FTR x RSD Super Hooligan sarà costruita in serie limitata, numerata individualmente. Solo 150 dei 300 esemplari totali saranno disponibili al di fuori del Nord America e le spedizioni internazionali inizieranno immediatamente.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV