Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Indian presenta la gamma Scout 2025

Redazione
dalla Redazione il 03/04/2024 in Moto & Scooter
Indian presenta la gamma Scout 2025
Chiudi

La gamma Indian Scout 2025, composta da cinque modelli e tre diversi livelli di allestimento, introduce il nuovo motore SpeedPlus, un bicilindrico a V da 1250 cc raffreddato a liquido che eroga fino a 82 kW di potenza

Indian Motorcycle ha presentato l'ultima evoluzione dell'iconica Indian Scout, con cinque modelli, tre livelli di allestimento e più di 100 accessori per una personalizzazione senza fine. 

"La Scout è la cruiser americana più iconica di tutti i tempi ed è sinonimo del marchio Indian Motorcycle", ha dichiarato Mike Dougherty, Presidente di Indian Motorcycle. "Come piattaforma più venduta, la Scout è da tempo un punto fermo della nostra gamma. E mentre i motociclisti di tutto il mondo amano l'attuale offerta di Scout, siamo entusiasti di portarla al livello successivo e di continuare la sua evoluzione con una robusta offerta di modelli per soddisfare le diverse esigenze della nostra comunità di motociclisti globale".

Il cuore della nuova Indian Scout è un motore bicilindrico a V da 1250 cc raffreddato a liquido completamente riprogettato: lo SpeedPlus 1250, con una potenza massima di 82 kW e una coppia di 109 Nm. L'iniezione elettronica garantisce un'alimentazione costante per una risposta fluida dell'acceleratore, mentre il cambio a sei marce mantiene tutta la potenza a portata di mano per una guida sportiva.

Per far evolvere un'icona come la Scout, Indian Motorcycle ha concentrato i suoi sforzi in tre aree. Innanzitutto, la nuova Scout deve mantenere il suo leggendario DNA di design. I motociclisti amano unanimemente il look e lo stile della Indian Scout. Poi, Indian Motorcycle ha progettato la linea per soddisfare le esigenze del suo variegato gruppo di motociclisti. Il peso ridotto e l'altezza della sella di 680 mm offrono una maneggevolezza agile e ispirano fiducia al pilota. La terza priorità nella progettazione della nuova Indian Scout è stata la tecnologia. Se 10 anni fa la tecnologia incentrata sul pilota non era una priorità per i motociclisti, oggi lo è. Il nuovo modello 2025 offre una varietà di pacchetti tecnologici, offrendo ai motociclisti un'ampia gamma di prezzi e l'opportunità di scegliere una moto con la tecnologia più all'avanguardia del settore.

Una piattaforma completamente nuova, costruita da zero, la linea di Indian Scout 2025 è composta da cinque modelli con tre livelli di allestimento, per garantire uno stile e un punto di prezzo adatti a diversi tipi di motociclisti.

 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Indian presenta la gamma Scout 2025

Gamma di modelli

Indian Scout Bobber

Ridotta all'osso con un assetto aggressivo e una potenza grezza, la Scout Bobber è l'espressione perfetta dell'iconico stile bobber. Scura da davanti a dietro, con parafanghi e ghiera dei fari tagliati a misura di bobber, si ispira con forza a un'immagine da bobber cattivo. La sella in stile bobber rafforza l'estetica minimalista del bobber, senza rinunciare al comfort, e mantiene saldamente il controllo del pilota nelle accelerazioni più brusche. Le sospensioni da 51 mm creano un assetto ribassato per un look aggressivo e personalizzato. Gli specchietti bar-end conferiscono alla moto un aspetto ridotto e pulito, migliorando la visibilità.

Indian Sport Scout

Ispirata alla storia ma riprogettata per lo stile di oggi, la Sport Scout conferisce uno spirito più aggressivo alla linea Scout. Gli eleganti riser neri lucidi da 150 mm in stile motociclistico sono di serie. Il pacchetto è completato da manubri e riser lavorati, sia per l'aspetto personalizzato sia per l'ergonomia, che si adatta allo stile minaccioso della moto, migliorando il raggio d'azione e il controllo per una guida aggressiva. La sella in stile sportivo offre al pilota un maggiore supporto per la schiena e un maggiore comfort per guidare più a lungo e più duramente, senza compromettere lo stile elegante della moto. Il cupolino conferisce alla Sport Scout un look elegante e personalizzato fin dalla fabbrica, proteggendola al tempo stesso dal vento. La ruota anteriore da 19 pollici aggiunge alla Sport Scout una natura aggressiva, sia nello stile che nella maneggevolezza.

Indian Scout Classic

La Scout Classic è il punto di incontro tra il design ispirato al passato e le esigenze dei cruiseristi americani di oggi. Cromature pregiate, i classici parafanghi svasati Indian Motorcycle e la vernice impeccabile faranno girare la testa a ogni incrocio. Le ruote a raggi aggiungono uno stile autentico e senza tempo. L'altezza ridotta della sella e l'ergonomia rilassata consentono una guida facile e sicura a ogni velocità, sia che si tratti di pendolarismo o di un viaggio nel fine settimana.

Indian Super Scout

Quando l'obiettivo è la strada aperta, i piloti devono assicurarsi che non vengano tagliati gli angoli o trascurati i dettagli. Costruita per qualsiasi tipo di guida, le borse da sella, le ruote a filo, il parabrezza e il passeggero sono tutti di serie. Le borse della Super Scout consentono al motociclista di trasportare senza fatica gli oggetti essenziali e sono facili da usare grazie a una linguetta a estrazione rapida. Il parabrezza a sgancio rapido si toglie in pochi secondi per un look diverso, mentre i 76 mm di escursione delle sospensioni aumentano il comfort per viaggiare più a lungo e più lontano. Le finiture cromate di pregio e la verniciatura impeccabile aggiungono uno stile senza tempo, frutto dell'eredità della Indian Scout.

Indian 101 Scout

Radicata nella storia come una delle più grandi moto mai realizzate, la Indian 101 Scout è stata costruita appositamente per essere la Scout più performante che Indian Motorcycle abbia mai offerto. Quando si tratta di capacità e stile, l'Indian 101 Scout stabilisce un nuovo standard per le cruiser americane V-Twin. Con ammortizzatori posteriori piggyback regolabili, forcelle anteriori regolabili invertite e freni Brembo a doppio disco, la Indian 101 Scout è dotata di componenti di prima qualità che fanno capire la capacità del pilota di andare veloce. La sella pilota cucita su misura, offre un comfort di prim'ordine, in linea con le prestazioni di prim'ordine della moto, garantendo una sicurezza di guida senza pari. In cima, gli eleganti riser neri lucidi da 150 mm in stile motociclistico in nero lucido con riflessi meccanici, i tripli lavorati e il manubrio da moto uniscono il tutto, con un fascino personalizzato e un'ergonomia mirata che si adatta al suo carattere aggressivo. L'attenzione ai dettagli completa il look con i badge 101 Scout e con vernici e grafiche esclusive.

Indian presenta la gamma Scout 2025

Livelli di allestimento

Per il model year 2025, la famiglia Indian Scout è disponibile con tre livelli di allestimento tecnologico. L'allestimento Standard offre un'offerta a un prezzo accessibile per avvicinare i motociclisti alla linea, mentre l'allestimento Limited passa a un livello superiore e introduce una tecnologia incentrata sul pilota. Al top della gamma, l'allestimento Limited +Tech offre il meglio del meglio, con la tecnologia più avanzata mai offerta su una Indian Scout.

Standard

La linea di partenza prevede tre modelli con equipaggiamento di serie: Scout Classic, Scout Bobber e Sport Scout. Ognuno di questi modelli è dotato di serie di ABS, di una nuova illuminazione a LED e di un indicatore analogico con le nuove indicazioni del livello di carburante e del risparmio di carburante: l'ideale per i motociclisti che desiderano entrare nella nuovissima linea Scout a un prezzo inferiore.

Limited

L'allestimento Limited della Indian Scout si aggiunge all'allestimento Standard con il badge premium e il livello successivo di tecnologia utilizzabile. Il Traction Control garantisce una maneggevolezza sicura e prevedibile in tutte le condizioni, mentre il Cruise Control migliora il comfort durante i lunghi viaggi in autostrada. Un caricatore USB mantiene i motociclisti connessi, mentre tre modalità di guida selezionabili, tra cui Sport, Standard e Tour, consentono di regolare la risposta dell'acceleratore per personalizzare la propria esperienza di guida. I piloti possono scegliere tra Scout Classic Limited, Scout Bobber Limited e Sport Scout Limited.

Limited +Tech

Al top della gamma, la Limited +Tech Trim offre un'esperienza Indian Scout senza pari. Continuando a sviluppare le caratteristiche della Standard e della Limited, la Limited +Tech Trim introduce nella piattaforma Scout il display touchscreen rotondo da 101 mm di Indian Motorcycle alimentato da RIDE COMMAND. Questo display offre un sistema GPS con navigazione turn-by-turn* e pianificazione di percorsi point-to-point, indicatori configurabili, statistiche di guida e altro ancora per migliorare l'esperienza di guida. Per migliorare non solo la guida, ma anche la proprietà, è possibile sbloccare i dati critici della bicicletta con i servizi connessi RIDE COMMAND+**; accedere alla tecnologia leader del settore con Bike Health, Bike Locator e altro ancora per rimanere in sintonia con la Scout. La Limited +Tech Trim offre anche un'accensione senza chiave a pulsante, per una comoda funzionalità di accensione e spegnimento e un'esperienza premium. Sebbene sia di serie sui modelli 101 Scout e Super Scout, i motociclisti possono salire di livello scegliendo i modelli Scout Classic, Scout Bobber e Sport Scout.  

Indian presenta la gamma Scout 2025

Accessori per la famiglia Scout

Versatilità

Con il lancio di una linea completa di accessori per la famiglia Scout, i motociclisti possono personalizzare la loro moto per soddisfare le loro preferenze di guida individuali. Portando la personalizzazione della Scout a un livello completamente nuovo, il nuovissimo sottotelaio posteriore della Indian Scout offre un montaggio uniforme degli accessori su tutta la linea. Gli oltre 100 accessori della famiglia offrono una versatilità senza precedenti e consentono ai motociclisti di personalizzare lo stile della propria moto e di scegliere il comfort personale.

Il comfort

L'adattamento personale di una nuova moto è estremamente importante. Indian Motorcycle è entusiasta di lanciare la nuovissima Indian Scout con tutto ciò che serve al pilota per migliorare il comfort con 32 diverse combinazioni ergonomiche. Da una varietà di opzioni per il manubrio a selle a portata ridotta o estesa, fino ai comandi centrali, i motociclisti possono personalizzare la loro moto per adattarla alla loro altezza e alla posizione di guida preferita, consentendo loro di guidare più a lungo e più lontano.

Stile

La nuova linea di accessori Scout offre innumerevoli opzioni di stile per consentire ai motociclisti di personalizzare la propria moto in base alla loro personalità. Indipendentemente dal modello o dall'allestimento, i motociclisti possono cambiare radicalmente l'aspetto e la sensazione, creando un'interpretazione unica di una moto americana iconica.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV