Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki GSX-R: NUOVA colorazione MotoGP

il 24/04/2018 in Moto & Scooter

I primi esemplari della supersportiva che sfoggiano una livrea ispirata alle GSX-RR ufficiali del Team ECSTAR sono ora disponibili presso le concessionarie Suzuki. I prezzi della GSX-R1000 e della GSX-R1000R nella colorazione MotoGP sono rispettivamente di 16.690 e 18.990 Euro f.c..

Suzuki GSX-R: NUOVA colorazione MotoGP
Chiudi
La Suzuki GSX-R1000 è da questa settimana in consegna presso le concessionarie nella nuova colorazione blu MotoGP, ispirata alle GSX-RR ufficiali del Team ECSTAR e presentata in anteprima lo scorso gennaio sulla pista di Sepang, in Malesia.

Magic moment

Il suo arrivo suggella un momento d’oro per Suzuki nel mondo delle corse a tutti i livelli. La GSX-R sta infatti ottenendo risultati eccezionali sia nel British Superbike Championship, sia nel campionato MotoAmerica, un tempo famoso come AMA Superbike. Negli Stati Uniti, in particolare, lo spagnolo Toni Elias vuole bissare il titolo 2017 e ha già vinto tre delle quattro gare disputate. L’ultimo trionfo è stato ottenuto tra l’altro proprio domenica 22 aprile sul Circuit of the Americas di Austin, nella gara di contorno alla MotoGP in cui Andrea Iannone ha portato la Suzuki GSX-RR #29 sul podio della MotoGP, come già aveva fatto Alex Rins nel Gran Premio di Argentina. Oggi tutti hanno dunque la possibilità di saltare in sella a una Suzuki GSX-R1000 nella tinta blu MotoGP e di sentirsi piloti ufficiali di una moto vincente.

I prezzi della GSX-R1000 Replica MotoGP

Le Suzuki GSX-R1000 e GSX-R1000R nella colorazione MotoGP saranno disponibili nei concessionari ad inizio aprile. I loro prezzi sono rispettivamente di Euro 16.690 e 18.990 f. c.
Suzuki GSX-R: NUOVA colorazione MotoGP
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV