Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Dueruote e XOffRoad vi aspettano a EICMA 2017

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

Nel mondo di Dueruote non ci si ferma mai. E così, oltre alle iniziative che già negli anni scorsi hanno riscosso grande successo, quest'anno al nostro stand all'interno del padiglione 11 (area I45) ci siamo inventati anche...

Dueruote e XOffRoad vi aspettano a EICMA 2017
Chiudi

Torna EICMA, dal 7 al 12 novembre. E ovviamente Dueruote sarà tra i protagonisti, con un grande stand. Saremo in prima linea insieme ai nostri partner ABC Tools, Il Portale dell'Automobilista, Q8, Phillips e UnipolSai. Vi aspettiamo al padiglione 11 (area I45) con tante sorprese, in tema motociclistico e non. Una su tutte, lo show cooking in collaborazione col Cucchiaio d’Argento. E poi l’esposizione delle moto che corrono nei campionati mondiali MotoGP, Superbike, Endurance, oltre a quelle dei team ufficiali del mondiale Motocross. Ma non finisce qui: al nostro stand sarà anche assegnata al vincitore del concorso la special su base Scrambler Sixty2 realizzata in collaborazione con UnipolSai.

LA PREMIAZIONE GIOVEDI' ALLE 15!

Giovedì 9 novembre alle ore 15 ci sarà la premiazione del concorso realizzato in collaborazione con UnipolSai, in cui il vincitore riceverà la Scrambler Ducati Sixty2 realizzata all'interno del nostro Dueruote Garage.

E C’è ANCHE IL MOTORADUNO
Le nostre attività proseguono anche fuori dagli spazi di EICMA: dopo il grande successo dello scorso anno, torna infatti il nostro motoraduno "Con Dueruote in EICMA", un momento per stare tutti insieme, sfilare per le vie di Milano in un emozionante convoglio, per poi varcare i cancelli del Salone con la propria moto o scooter e parcheggiare all'interno dell'area della Fiera. Arrivati a destinazione, sarà messo a disposizione degli iscritti un comodo deposito in cui lasciare i caschi e l'abbigliamento: la quota di partecipazione - che dà diritto anche a un gadget - è di 15 euro (13 per i tesserati FMI), ed è ovviamente comprensiva del biglietto di ingresso a EICMA. Tenetevi liberi, quindi: l'appuntamento è fissato in centro, fra i grattacieli di Piazza Città di Lombardia, domenica 12 novembre dalle 7.30 alle 9.00.

Dueruote e XOffRoad vi aspettano a EICMA 2017
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.