Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

All'EICMA con Dueruote: il nostro motoraduno

il 28/09/2017 in Moto & Scooter

Domenica 12 novembre a Milano si svolgerà le seconda edizione del nostro grande motoraduno: un'occasione unica per stare insieme ed entrare al salone in moto o in scooter!

All'EICMA con Dueruote: il nostro motoraduno
Chiudi
Ci siamo. È iniziato il conto alla rovescia per l'evento più atteso dell'anno motociclistico, l'EICMA. La presenza al Salone per tutti gli appassionati è imprescindibile. E se state già pensando di organizzare la vostra visita, ecco quello che fa per voi: Dueruote, EICMA, il Motoclub Motofalchi, con il patrocinio della Regione Lombardia, organizzano per il secondo anno consecutivo "Con Dueruote in EICMA".

 

Il grande motoraduno che consente a tutti gli iscritti di attraversare le vie di Milano in passerella e di entrare al Salone con la propria moto o scooter e, da veri privilegiati, di parcheggiare all'interno dell'area della Fiera di Rho. E non è finita, una volta posteggiata la moto troverete un comodo deposito per i caschi, per l'abbigliamento e... un gadget da ritirare.
 

CON L’ISCRIZIONE AL RADUNO SI ENTRA IN EICMA
La quota di iscrizione è di 15 euro (13 per i tesserati FMI) ed è comprensiva del biglietto di ingresso al Salone. Anche quest'anno il punto di ritrovo del nostro raduno sarà sotto i palazzi di Piazza Città di Lombardia a Milano.

L'appuntamento è fissato fra i grattacieli di Piazza Città di Lombardia, domenica 12 novembre dalle 7.30 alle 9.00. Da lì poi il serpentone di moto e scooter, guidato dalla Polizia Locale, partirà per raggiungere la Fiera.
 

PER LE ISCRIZIONI, CLICCATE QUI!

Data
12 novembre 2017

Punto di ritrovo

Milano, piazza Città di Lombardia 1 (ingresso da via Restelli)

Orari
Check-in 7.30/9.00 Partenza 9.30

Quota di partecipazione

15 euro (13 tesserati FMI)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV