Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2015

Moto & Scooter

La più bella di EICMA 2015 è la Honda CRF1000L Africa Twin

il 25/11/2015 in Moto & Scooter

Dopo anni di attesa, la Honda ha portato a EICMA 2015 la nuova Africa Twin e il suo arrivo ha catalizzato gli sguardi dei visitatori e anche i voti del nostro sondaggio, che ha vinto precedendo la nuova Ducati XDiavel e la rinnovata MV Agusta Brutale 800

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • g.pettinelli
    motosogno - la moto piu' venduta e' quella BMW li' ed allora Honda che puo' fare? un marchio nazionale lo avremmo eccome Aprilia, Ducati, Motoguzzi, MotoMorini ma siamo in pochi a preferirli. Forse dovranno fare un bagnetto d'umilta' ed andare sulla semplicita'. Honda con un bicilindrico frontemarcia da 100cv/litro non inventa nulla ma consolida la formula del motore motociclistico piu' classico. e sara' premiata!
  • giardiellopaolo
    Popolo di esploratori - Che dire forse lo stato delle nostre strade necessita nel quotidiano di un fuori strada, ma vedere tante enduro utilizzate come uno scooter in citta' o parcheggiate come elefanti pigri fuori locali alla moda, da la misura della popolazione dei motociclisti nostrani. Ben venga un ulteriore modello per attraversare il deserto, ma quando vedremo una moto adatta alla nostra giungla metropolitana?