Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

ECooltra protagonista al Bicocca Mobility Day

il 18/05/2018 in Attualità

Il più diffuso servizio di sharing di scooter elettrici in Europa inizia a diffondersi anche a Milano: in occasione della manifestazione dedicata alla mobilità sarà possibile testare i suoi scooter elettrici

ECooltra protagonista al Bicocca Mobility Day
Chiudi
ECooltra, il più diffuso servizio di sharing di scooter elettrici in Europa, è tra i principali protagonisti del #BicoccaMobilityDay in svolgimento a Milano il 23 maggio all’Università di Milano-Bicocca. Il Bicocca Mobility Day è una giornata dedicata alla mobilità sostenibile organizzata in occasione della settimana Europea della Mobilità: il tema dell’evento è “clean air it’s your move” con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico verso una maggiore qualità dell’aria grazie alla riduzione delle emissioni.

ECooltra partecipa attivamente all’iniziativa presenziando con uno stand dedicato nello spazio espositivo con materiale divulgativo e la presenza di rappresentanti dell’azienda a disposizione per informazioni e approfondimenti. Imperdibile, inoltre, l’occasione di effettuare un test; grazie alla presenza di due scooter elettrici della flotta di scootersharing eCooltra, si potrà effettuare una prova su strada utilissima per conoscere tutti i dettagli tecnico-funzionali degli scooter elettrici eCooltra.

Approfittando della promozione BICOCCA30 è sufficiente scaricare l’app eCooltra sul proprio smartphone e registrarsi per individuare lo scooter disponibile più vicino, prenotarlo e…raggiungere la Bicocca. I primi 30 minuti sono gratis.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.