Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Max Biaggi: "Mai più in moto, nemmeno per gioco"

il 06/09/2017 in Attualità

In un'intervista che uscirà domani sul settimanale Oggi, Max Biaggi racconta l'incidente di cui è rimasto vittima a Latina: "Non riuscirò mai a dimenticarlo. La moto? Credo di averla archiviata del tutto"

Max Biaggi: "Mai più in moto, nemmeno per gioco"
Chiudi
“Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco. Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento”. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, da domani in edicola, Max Biaggi è tornato a parlare dopo il grave incidente avvenuto il giugno scorso sul circuito di Latina.

TORNARE IN FORMA
“Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo - ha aggiunto - Non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica”. A proposito del rapporto con la fidanzata Bianca Atzei, l'ex pilota ha confessato che “all'inizio mi ha fatto penare. Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro. Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l'istituzione del matrimonio sia un po' retrò”, ha concluso.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • dionnemoto
    Si muore anche in bicicletta - Basta non farsene una ragione per non uscire piu' di casa
  • alessandro.tiri
    shock - In effetti penso che MAX Biaggi sia ancora sotto shock per l'incidente. Spero per lui che riesca a superare il trauma sia fisico che psicologico e, in futuro, si faccia almeno dei bei giri in bicicletta.
  • aranciameccanica43
    Mah - Forse pensava fosse un'eventualita' solo x gli altri...bah...
  • fcibrario@me.com
    Bo! - Concordo con paolopre
  • Paoloprete
    cosa vuol diire ? - Una dichiarazione che non significa nulla , se faceva indigestione non mangiava piu' ? BAH non si smentisce mai .