Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Max Biaggi è uscito dalla rianimazione

il 27/06/2017 in Attualità

Il campione romano ricoverato all’ospedale romano San Camillo da oltre due settimane dopo un incidente durante le prove di allenamento sul circuito di Latina nel giorno del suo 46esimo compleanno è uscito dalla rianimazione ed è stato trasferito nel reparto di chirurgia toracica

Max Biaggi è uscito dalla rianimazione
Chiudi
Max Biaggi è uscito dalla rianimazione ed è stato trasferito nel reparto di chirurgia toracica nello stesso ospedale romano San Camillo, dove è ricoverato da oltre due settimane dopo l’incidente mentre si stava allenando sul circuito di Latina.

Il trasferimento del campione romano è avvenuto lunedì proprio nel giorno in cui ha compiuto 46 anni. «Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene. Max #ritornoallavita #paura #maxisback» la parole che ha twittato Max Biaggi. Max Biaggi adesso verrà tenuto in osservazione per uno-due giorni e poi inizierà la fisioterapia, probabilmente in una struttura privata.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV