Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Un Kymco Agility 125i R16 + per Giacomo Agostini

il 28/08/2017 in Attualità

Giacomo Agostini, il pilota quindici volte campione del mondo, oggi opinionista in televisione per commentare le gare del Motomondiale ha ricevuto uno scooter Kymco Agility 125i R16 +

Un Kymco Agility 125i R16 + per Giacomo Agostini
Chiudi

Giacomo Agostini, il pilota italiano quindici volte campione del mondo, oggi impegnato anche come opinionista in televisione su TV8 per commentare le gare del Motomondiale, ha ricevuto uno scooter Kymco Agility 125i R16 +.

Giacomo Agostini ha ritirato personalmente il Kymco Agility 125i R16 +, presso la sede dell’importatore italiano. La notizia è stata diffusa dall’importatore italiano della Kymco il giorno dopo il trionfo di Andrea Dovizioso a Silverstone.

Per l’occasione Stefano Gianotti, il legale rappresentante della Kymco in Italia ha dichiarato: “E’ stato un vero onore ricevere la visita in KMI del pluricampione Giacomo Agostini. Agostini rappresenta un esempio per tutti ma soprattutto per le nuove generazioni”.

Il Kymco Agility 125i R16 + è uno degli scooter a ruote alte della gamma Kymco ed è disponibile nella versione 125 al prezzo di 2.240 euro franco concessionario. Quattro le colorazioni disponibili: Antracite scais opaco, Argento zebru’ opaco, Bianco ice, Nero maggiore.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV