Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

Buon anno, Motociclisti!

Non abbiamo la bacchetta magica per dire che tutto va bene, anche se i segnali positivi non mancano. Però restiamo orgogliosi della nostra bellissima passione. E allora, il miglior augurio che possiamo farci è di vivere un ottimo 2016. Da Motociclisti!

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.