ADV
Notizie su buon anno
Buon anno, Motociclisti!
Non abbiamo la bacchetta magica per dire che tutto va bene, anche se i segnali positivi non mancano. Però restiamo orgogliosi della nostra bellissima passione. E allora, il miglior augurio che possiamo farci è di vivere un ottimo 2016. Da Motociclisti!
Buon anno, motociclisti!
Il 2014 se ne va, portandosi via le sue illusioni. Ora arriva un 2015 che qualcuno dipinge come l'anno dell'inizio della ripresa. E allora tracciamo il nostro bilancio. Come motociclisti e come cittadini. E torniamo a parlare di moto
Buon 2014, motociclisti!
Il consuntivo dell'anno che va a chiudersi, le anticipazioni su quello che si apre. Un'occasione per confrontarci e farci un augurio comune. Ne avremo bisogno
Ricerca in corso...

ufficiali di Dueruote