Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

Buon anno, motociclisti!

Il 2014 se ne va, portandosi via le sue illusioni. Ora arriva un 2015 che qualcuno dipinge come l'anno dell'inizio della ripresa. E allora tracciamo il nostro bilancio. Come motociclisti e come cittadini. E torniamo a parlare di moto

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.