ADV
Notizie su auguri
Caro Babbo Natale...
Mancano pochi giorni al Natale e anche noi abbiamo deciso di scrivere una letterina semiseria a Babbo Natale, per ricordare con un pizzico d'ironia alcuni grandi problemi della nostra categoria. E per augurarci... Buon Natale!
Buon anno, Motociclisti!
Non abbiamo la bacchetta magica per dire che tutto va bene, anche se i segnali positivi non mancano. Però restiamo orgogliosi della nostra bellissima passione. E allora, il miglior augurio che possiamo farci è di vivere un ottimo 2016. Da Motociclisti!
Buon anno, motociclisti!
Il 2014 se ne va, portandosi via le sue illusioni. Ora arriva un 2015 che qualcuno dipinge come l'anno dell'inizio della ripresa. E allora tracciamo il nostro bilancio. Come motociclisti e come cittadini. E torniamo a parlare di moto
Ricerca in corso...

ufficiali di Dueruote