canonical:
info: https://www.dueruote.it/sport/sbk/2002/06/24/sbk-motonline-in-carena-a-misano.html
Sbk

SBK: Motonline in carena a Misano

Condividi

La nostra mascotte si è piazzata sulle moto di Edwards, Chili, Parkes, Bontempi, Casoli e Whitham.  E poi, con la motonline.cup, è finita direttamente nelle mani di Bayliss e Foret!

In corsa sul n. 2 di Casoli!


Il Moscerino Ugo, la nostra inimitabile mascotte, logo preferito da tutti i motociclisti, è stato scatenatissimo a Misano e, da vero impallinato, ha voluto correre il GP di San Marino direttamente sulla carena dei piloti.


E così Colin Edwards (Castrol Honda), Frankie Chili (Ducati NCR), Broc Parkes (Ducati NCR), Piergiorgio Bontempi (Ducati NCR Nortel Networks), Paolo Casoli e James Whitham di Yamaha Belgarda se lo sono scorrazzato sul circuito Santa Monica durante le prove e la gara di domenica 23 giugno.



Ad alcuni di loro la sponsorizzazione ha portato decisamente fortuna: Edwards è giunto secondo, in entrambe le manche, Whitham in Supersport è salito sul podio grazie al terzo posto.



 Ma la presenza della nostra mascotte non si è esaurita nelle gare: grazie alla motonline.cup il nostro Moscerino è finito direttamente nelle mani di Troy Bayliss (Ducati) e Fabien Foret (Ten Kate Honda), vincitori rispettivamente della Superbike e della Supersport.
 
Nelle mani del campione: la nostra Erica Carretta consegna la motonline.cup a Troy Bayliss
E per finire:  Fabien Foret con il nostro trofeo!
Li riconoscete i tre Moscerini sulla carena di James Whitham?

Sempre più in alto: qui Ugo corre con Edwards!

In corsa sul n. 2 di Casoli!

TAGS
SBK

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908