Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK: Motonline in carena a Misano

il 24/06/2002 in Sbk

La nostra mascotte si è piazzata sulle moto di Edwards, Chili, Parkes, Bontempi, Casoli e Whitham.  E poi, con la motonline.cup, è finita direttamente nelle mani di Bayliss e Foret!

SBK: Motonline in carena a Misano
In corsa sul n. 2 di Casoli!


Il Moscerino Ugo, la nostra inimitabile mascotte, logo preferito da tutti i motociclisti, è stato scatenatissimo a Misano e, da vero impallinato, ha voluto correre il GP di San Marino direttamente sulla carena dei piloti.


E così Colin Edwards (Castrol Honda), Frankie Chili (Ducati NCR), Broc Parkes (Ducati NCR), Piergiorgio Bontempi (Ducati NCR Nortel Networks), Paolo Casoli e James Whitham di Yamaha Belgarda se lo sono scorrazzato sul circuito Santa Monica durante le prove e la gara di domenica 23 giugno.




Ad alcuni di loro la sponsorizzazione ha portato decisamente fortuna: Edwards è giunto secondo, in entrambe le manche, Whitham in Supersport è salito sul podio grazie al terzo posto.



 Ma la presenza della nostra mascotte non si è esaurita nelle gare: grazie alla motonline.cup il nostro Moscerino è finito direttamente nelle mani di Troy Bayliss (Ducati) e Fabien Foret (Ten Kate Honda), vincitori rispettivamente della Superbike e della Supersport.


 

SBK: Motonline in carena a Misano
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV