Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Miguel Oliveira va veloce anche nel Rally

Redazione
dalla Redazione il 14/11/2022 in Motogp
Miguel Oliveira va veloce anche nel Rally
Chiudi

Il portoghese, neo acquisto del team Aprilia CryptoDATA RNF, ha debuttato con successo nel mondo dei rally nel ruolo di ambassador Hyundai

Le quattro ruote sono un’attrazione irresistibile per i piloti del Motomondiale. Abbiamo recentemente visto all’opera con il volante, in diversi campionati, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso. Oggi scopriamo che anche Miguel Oliveira è un grande appassionato di gare in auto.

Il portoghese ha già nel suo curriculum una partecipazione alla 24 ore sul "Circuit de Barcelona-Catalunya" con uan KTM X-Bow GTX e una vittoria nella Porsche 991 GT3 Cup nel campionato portoghese all’Estoril. Quest’anno poi, nella pausa estiva, Oliveira ha conquistato due vittorie di classe nel Campionato Portoghese di velocità insieme al padre e manager Paulo Oliveira, a bordo di una Hyundai i30.

Nello scorso fine settimana il neo acquisto del team Aprilia CryptoDATA RNF ha gareggiato con una Hyundai i20 N Rally2 al "Rallye Casinos do Algarve " e al suo debutto in un rally su asfalto, ha concluso la gara al terzo posto assoluto, a 1:54,4 minuti di ritardo dal vincitore. 

Miguel Oliveira va veloce anche nel Rally

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV