Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP Marc Marquez: le sue condizioni migliorano

Redazione
dalla Redazione il 12/02/2021 in Motogp
MotoGP Marc Marquez: le sue condizioni migliorano
Chiudi

Il team HRC ha diffuso un aggiornamento sul recupero del campione spagnolo a dieci settimane dall'ultimo intervento

I motori delle MotoGP sono ancora fermi, anche se virtualmente i team stanno uscendo dal letargo invernale per presentare le nuove livree e le nuove formazioni 2021. In attesa quindi che si torni in pista in Qatar per i primi test è arrivata da parte del team HRC anche un aggiornamento sulle condizioni del recupero di Marc Marquez.

-La nota diffusa da HRC -
Un ulteriore esame presso l'Hospital Ruber Internacional, a 10 settimane dall'intervento per una pseudoartrosi infetta dell'omero destro, ha confermato una situazione clinica favorevole. Il team medico guidato dai dottori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña, e comprendente i dottori Juan De Miguel, Aitor Ibarzabal e Andrea García Villanueva, dopo aver osservato le radiografie ha valutato i segni radiografici del consolidamento osseo e si è detto soddisfatto dei progressi. D'ora in poi, e nel corso delle prossime settimane, Marquez potrà progredire costantemente nel processo di recupero funzionale del braccio operato.

----

Questo potrebbe significare che seppure il percorso di recupero del campione spagnolo sia ancora lungo e molto difficilmente lo vedremo al via della prima gara, si apre un spiraglio di positività per il suo rientro più avanti... L'attesa continua.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV