Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP Aragon: semaforo verde per Valentino Rossi

il 21/09/2017 in Motogp

Valentino Rossi ha superato le visite mediche, è stato giudicato "fit" e venerdì mattina in Spagna salirà sulla sua Yamaha YZR-M1 per prendere parte alle prove libere del Gp di Aragon. Successivamente deciderà se correre la gara

MotoGP Aragon: semaforo verde per Valentino Rossi
Chiudi

Valentino Rossi ce l’ha fatta: ha ottenuto il via libera dai medici del circuito di Aragon e domani tornerà in sella alla sua Yamaha M1 MotoGP.

Lo aspetta un turno di prove libere decisivo al termine del quale deciderà se proseguire o se lasciare la sua Yamaha YZR-M1 al sostituto designato dalla Yamaha, l’olandese Michael van der Mark.

UN RECUPERO DA RECORD

Il nove volte iridato venti giorni dopo l’incidente mentre si stava allenando in enduro dove ha ha rimediato la frattura di tibia e perone, proprio pochi giorni prima del Gp di Misano, immediatamente operato ha iniziato subito la riabilitazione. 

La sua voglia di tornare a correre, il voler restare in lotta per il campionato, e su tutto la sua determinazione che da oltre vent’anni lo vede ai vertici del Motomondiale, hanno contribuito ad accelerare il suo rientro, previsto inizialmente per il GP di Motegi a metà ottobre in Giappone.

Questa settimana infatti dopo due giorni di test sulla Yamaha R1-M a Misano ha deciso di provare a correre ad Aragon, di tornare nel suo mondo, i medici gli hanno dato il semaforo verde: ora non resta che aspettare domani per capire cosa dirà Rossi dopo aver guidato la sua MotoGP.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • franna
    Io la penso cosi' - Caspita, non riesco a trovare parole,Valentino Rossi,ma ci pensi alla 2 eta' della vita,con tutte le medicine che USI......Non ti bastava vedere una giovane promessa sulla tua MOTO, non sarebbe stata una soddisfazione, comunqua vada AUGURI ne ai bisogno ciao.
  • LUCA111
    Il problema - non sta nel permesso di fare la gara. Ma nel fatto di catalizzare l'attenzione dei pecoroni su una cosa marginale.. mentre i veri protagonisti sono alltri..vedi Dovi,Marc,Vinales...giornalisti faziosi e leccaculo!
  • Pollopullo
    Valentino uomo dei record - anche nella riabilitazione il Dott. Costa direbbe che un pilota trova nel suo cuore la forza trainante che gli permette di compiere tali imprese. Io da tifoso non mi aspetto di vederlo correre domenica tantomeno che arrivi sul podio ma con Rossi non bisogna dare niente per scontato. Speriamo nel Dovi ultimo nostro porta bandiera.
  • marco 56
    ma per avere il via dai medici - Valentino dicci la verita'. Quanti soldi hai speso perche' di dessero il via per correre ????
  • LUCA111
    Che palle ! - ma vi rendete conto che abbiamo un pilota italiano ,su una moto italiana, che si giocano il campionato...e tutti continuano a parlare di lamentino rotto...siete lobotomizzatiiiiiii.
  • davefer
    si ma... - e' uno scherzo?

Correlate

Annunci usato