Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Test: Yamaha ancora in pista a Brno

il 27/08/2002 in Motogp

Dopo la gara ancora in pista Biaggi e Chca per provare i nuovi telai della M1. Il 29 e 30 agosto a Valencia sarà la volta delle Honda RC211V

Dopo la vittoria di Max Biaggi al GP della Repubblica Ceca i team Yamaha del romano e del compagno di squadra Carlos Checa hanno compiuto ieri sul circuito di Brno ulteriori test alle loro M1.  Niente di particolarmente rilevante da segnalare se non il fatto che, con il nuovo telaio, Biaggi si è mantenuto al di sotto dei tempi realizzati nelle prove del GP, quando, per sua richiesta, aveva girato anche in gara con una nuova carena ma con il vecchio telaio.
Il romano ha lasciato il circuito dopo pranzo mentre Checa proverà la M1 anche oggi. Ricordiamo che lo spagnolo, contrariamente a Biaggi, è stato confermato dalla Yamaha per il 2003.
In pista per dei test sul circuito ceko anche i team Gauloises Tech 3 Yamaha, Red Bull WCM Yamaha e Telefonica Movistar Suzuki.
Test in settimana anche per il team Honda repsol di Rossi e Ukawa che gireranno con le loro Rc211V a Valencia giovedì 29 e venerdì 30 agosto.

Test Yamaha – I tempi
Biaggi: 39 giri, miglior tempo 2’00” 8 (1’59”646 la pole a Brno)
Checa: 63 giri, miglior tempo 2’00”07

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV