Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Moto Guzzi torna alla vittoria a Imola

il 06/09/2017 in Altri sport

A Imola i fratelli Gianfranco e Vittoriano Guareschi in sella a una Moto Guzzi Le Mans si sono imposti nella 4 Ore Endurance gara valevole per il Campionato Italiano ed Europeo Endurance Vintage

Moto Guzzi torna alla vittoria a Imola
Chiudi
Moto Guzzi torna al successo in una gara di endurance. Protagonisti dell’impresa i fratelli Gianfranco e Vittoriano Guareschi che in sella a una Moto Guzzi Le Mans domenica 3 settembre sul circuito di Imola si sono imposti nella 4 Ore Endurance, gara valevole per il Campionato Italiano ed Europeo Endurance Vintage.

GUARESCHI, UNA FAMIGLIA DA CORSA
Già noto al popolo guzzista grazie al doppio trionfo ottenuto nel 2006 e nel 2007 nella famosa Battle of the Twins sul circuito di Daytona con la Moto Guzzi MGS-01, Gianfranco Guareschi ha così scritto un’altra bella pagina della storia sportiva di Moto Guzzi. Un’impresa realizzata questa volta tutta in famiglia, in equipaggio con il fratello Vittoriano, assieme al quale ha inoltre curato personalmente la preparazione della Moto Guzzi Le Mans, nell’officina della storica concessionaria Guareschi Moto di Parma, intervenendo su telaio, sospensioni e motore.

I fratelli Guareschi sono stati protagonisti di una gara senza sbavature, che li ha visti tagliare il traguardo in prima posizione con un vantaggio di un giro sugli equipaggi inglesi Dickinson-Brasher (Suzuki) e Linden-Simpson (Suzuki).

Un’altra storia avvincente che Gianfranco Guareschi potrà raccontare questo fine settimana a Moto Guzzi Open House 2017: il “Guaro” sarà infatti ospite straordinario al tradizionale appuntamento che si terrà a Mandello del Lario, sede di Moto Guzzi sin dal 1921, da venerdì 8 a domenica 10. Anche quest’anno sono migliaia gli appassionati Guzzisti attesi alla tre giorni di festa presso lo storico stabilimento Moto Guzzi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV