Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

PROVE SU STRADA Kawasaki

Test a testa #23 - Kawasaki W 800 vs Royal Enfield Classic 650: quale è la migliore?

Test a testa #23 - Kawasaki W 800 vs Royal Enfield Classic 650: quale è la migliore?

Kawasaki W800 e Royal Enfield Classic 650: quanto costano, come vanno e qual è la migliore fra queste due bicilindriche dall'aspetto classic. La prova e la recensione video in questo test a testa

Meguro S1, l’Impero del Sol Levante

Meguro S1, l’Impero del Sol Levante

Scopri su dueruote.it la prima prova della nuova modern classic Kawasaki, che rilancia un marchio risalente a quando il Giappone era ancora un impero

Kawasaki Z900: ecco la naked che da oggi vorrete comprare (e non solo per il prezzo...) +VIDEO+

Kawasaki Z900: ecco la naked che da oggi vorrete comprare (e non solo per il prezzo...) +VIDEO+

Rinnovata nei contenuti tecnici e nella dotazione, la nuova Kawasaki Z900 vuole imporsi nel segmento delle naked sportive: prezzo da media (9.990 euro), contenuti da maxi. Tanta elettronica ma anche tanta attenzione al dettaglio. La Z è tornata!

Kawasaki Ninja 1100 SX: l'highlander delle Sport-Tourer

Kawasaki Ninja 1100 SX: l'highlander delle Sport-Tourer

Scopri su dueruote.it come cambia per il 2025 la Kawasaki Ninja 1100 SX, con un nuovo motore più pieno, il quickshifter e gli inediti comandi vocali per settare l'elettronica di bordo!

Kawasaki Versys 1100: il test della nuova crossover

Kawasaki Versys 1100: il test della nuova crossover

Primo contatto con la crossover con ruota anteriore da 17", che per il 2025 si rinnova, confermando le sue doti di grande versatilità (grazie a un generosissimo motore 4 cilindri) e maneggevolezza. Ottimo il comfort e la capacità di personalizzazione offerte dalla versione SE con sospensioni a controllo elettronico

Kawasaki Z 500 (e Ninja 500): la controffensiva giapponese +VIDEO+

Kawasaki Z 500 (e Ninja 500): la controffensiva giapponese +VIDEO+

Il 2024 è l’anno della risposta del Giappone all’offensiva dei costruttori cinesi nelle medie cilindrate: Kawasaki lo fa con la Z 500 e Ninja 500, che prendono il posto delle 400 con dotazioni più ricche, un’ergonomia più abbondante e un motore nettamente più corposo

Kawasaki Eliminator 500: il grande ritorno +VIDEO+

Kawasaki Eliminator 500: il grande ritorno +VIDEO+

L’impostazione più sportiva rispetto a una cruiser e il motore con tanta coppia ai bassi la rende divertente nei tratti veloci, ma la facile gestione mantiene il feeling ottimo anche in città

Kawasaki Ninja 7 Hybrid: buona la prima

Kawasaki Ninja 7 Hybrid: buona la prima

Il test della Kawasaki ibrida: col boost elettrico ha 70 CV, le prestazioni sono a misura d'uomo, ma l'erogazione è più rabbiosa di quella di una una ZX-10R. Insomma, una moto che non fa storcere il naso nemmeno ai puristi

Kawasaki Ninja ZX-4 RR: baby screamer

Kawasaki Ninja ZX-4 RR: baby screamer

Kawasaki rilancia il filone delle piccole sportive con la ZX-4RR, una 4 cilindri in linea con 80 CV e costruita con la cura di una volta. Ecco la prova completa su dueruote.it!

Kawasaki Ninja 650: lo squalo mansueto

Kawasaki Ninja 650: lo squalo mansueto

Kawasaki dalla sua piattaforma media ha realizzato una bella sportiva stradale, con un look da superbike ma un carattere amichevole e una bella versatilità

Kawasaki Z650: fedele alla linea

Kawasaki Z650: fedele alla linea

Prima a credere nel bicilindrico parallelo, Kawasaki conferma per la Z650 la formula di moto compatta e leggera che ne ha decretato il successo, aggiungendo per il 2023 il controllo di trazione

Kawasaki Z900 SE e Z900RS SE: la via della ZETA

Kawasaki Z900 SE e Z900RS SE: la via della ZETA

Abbiamo provato le due “Special Edition” della Z900. componentistica più raffinata per due moto diverse nell’aspetto, ma non nel piacere di guida

Mostra di più
ADV
ADV

VIDEO

ADV
ADV

Bacheca

Urban Mobility Logo
ADV
ADV