Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

5

giulio5-57 2 recensioni

Il miglior rapporto qualità prezzo

il 04/12/2010 new!
L'ho avuta

Dopo tanti anni sono ritornato al primo e vecchio amore...la moto! Per soddisfare questo desiderio, e con un impegno di spesa iniziale accettabile, ho scelto una Suzuki V Strom 650 Traveller ABS. Il feeling con il mezzo è stato immediato. La moto è godibilissima e sfruttabile a tuttotondo, quindi consigliabile a tutti coloro che amano il divertimento in moto, magari in coppia ed in qualsiasi stagione. Difetti....praticamente quasi nulli. Il motore ha un'elasticità soprendente ed anche rilassante. Si viaggia a basse velocità anche con marce basse. I consumi sono ridotti a velocità di crociera, la protezione all'aria è soddisfacente con il cupolino regolabile su tre posizioni. Esteticamente non a tutti piace ma......de gustibus. Forse se riusciranno a migliore l'estetica della marmitta e del parafando posteriore anche i più scettici potranno ricredersi.

Media voti

4,9

In sella

5,0

Comfort

5,0

Dotazioni

5,0

Qualità percepita

5,0

Capacità di carico

5,0

Motore

5,0

Trasmissione

5,0

Sospensioni

4,0

Freni

5,0

Su strada

5,0

Prezzo

5,0

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • batti56
    non c'e niente da cambiare .e' un'idea nata cosi,a qualcuno potra' pure non piacere...
  • 5franz9
    Ciao,io provengo dal mondo BMW quando faceva moto e non astronavi.Possiedo 750/5 del 69 2 GS 800 del 84 e85.Per la Suzuki sono quasi daccordo.Ma l'ho modificata a fondo.Puntale cupolino codino paracatena frecce Barracuda.Freni Carbone Lorraine Racing ant. Street post.V-Strom modifiche veramente OK soprattutto nello stretto veloce delle strade delle mie montagne.Pochi 1000 mi stanno dietro.CIAO!!
  • righiniandrea54
    Daccordissimo..arrivato alla v strom dopo HT , SUPER TENEREE, TRANSALP e prima ancora alcune stradali..E' unna macchina godibilissima e di una versatilita' a tutto tondo..una pagella direi piu' che ottima in tutte le materie..unica non condivisione per altro neanche troppo invalidante...la decantata protezione all'aria..ho montato un cupolino maggiorato con risult. scarsi..consigli???..
  • albertotizzani
    Un suggerimento: regalatele una marmitta Mivv Suono!! Se la merita, oltre per la linea, perche' in citta' e' ancora piu' divertente da guidare! Un unico neo: ho dovuto rinunciare al cavalletto centrale.
  • lgramo
    Concordo con te su tutto io sono rimasto entusiasta unica cosa che non mi soddifa in pieno e' l'impianto frenante ma con il tempo ci si fa la mano. Per il codone basta accorciarlo come hanno gia' fatto in tanti.

Correlate

Altre recensioni

MOTO TOTALE

Dopo 4 anni e 50.000 km percorsi con la mia "mula" sulle strade della nostra penisola e fuori, non posso che essere soddisfatto della strommina. Poca manutenzione, un solo problema (rottura d...

Leggi tutto

Che spettacolo!!!!

Dopo anni ed anni di iper moto con ben oltre 150 CV ero titubante sulla scelta a causa della drastica riduzione della potenza ma,dopo soli 1.800 Km percorsi in quattro uscite,mi sono dovuto ricrede...

Leggi tutto

Amore a prima vista

Non sarà la moto più attraente sul mercato, ma la "Strommina" si fa apprezzare grazie alle sue doti. Possiedo un esemplare del 2008 acquistato a settembre 2012. Prima di comprarla, anche perché...

Leggi tutto

Annunci usato

VIDEO

Quanto vale la tua
?

Fai la quotazione

Non è più la tua moto? Aggiorna il profilo

Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?

Fai la quotazione

In Edicola

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Bacheca