Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

5

dariuccio1956 1 recensioni

80.000 km.... !

il 22/06/2011 new!
E' la mia

Posseggo la V-Strom da più di 7 anni (marzo 2004) e devo dire che il rapporto qualità prezzo di questa moto, a parer mio, non ha rivali nel suo segmento. L'affidabilità è, secondo me, la sua caratteristica migliore, unita alla facilità di guida in ogni situazione, consumi ridotti e grande propensione ai viaggi, anche molto lunghi e anche in coppia. In questi giorni, partecipando al 7° Raduno Nazionale dei V-Strommers a Bologna, ho superato gli 80.000 km di percorrenza, senza aver mai sostituito la frizione, i dischi freno e con ancora corona e pignone originali (la catena ha 50.000 km ed è in perfetto stato). Sicuramente la mia prossima moto sarà ancora una V-Strom DL 650. Dimenticavo di dire che sono motociclista dall'età di 18 anni, sono alto 1,95 m. e che giro con la mia Strommina tutto l'anno, non possedendo la macchina.

Media voti

4,6

In sella

5,0

Comfort

5,0

Dotazioni

4,0

Qualità percepita

4,0

Capacità di carico

5,0

Motore

5,0

Trasmissione

5,0

Sospensioni

4,0

Freni

4,0

Su strada

5,0

Prezzo

5,0

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • scaccopazzo
    sono alla ricerca di un mezzo, scooter o moto, per viaggiare tutto l'anno, la scelta tra la moto vstrom nuova, scooter yamaha majestic, sw Honda e suzuki burgman. sapresti indicarmi i consumi effettivi visti che hai percorso 80.000km? Km/l esempio extraurbano, autostrada citta'?
  • MaxMurena88
    questa moto e' il mio vero e proprio sogno della mia vita, spero un giorno di averla, sono stato molto colpito da questa prova, una moto che ha bisogno di poca benzina e manutenzione, e' perfetta!!
  • glote
    V Strom 65o - Che dire ancora? E' bella? E' brutta? E' da rinnovare? Le risposte le lascio a chi non la possiede e achi nel vederla, gode della sua strana fluidita' ed ecletticita' operativa. In sintesi, io che la posseggo da qualche anno e ci faccio del turismo a lungo raggio, la definisco un Istrione, sempre pronta a dimostrarti le sue originali qualita', soddisfacendoti, ovunque e comunque.
  • igor.simonetti
    Da circa un anno possiedo anch'io una V-strom 650 del 2007 e condivido pienamente i tuoi giudizi
  • gianpygs09
    hai perfettamente ragione. E pensare che ho lasciato una v-strom che era uno spasso per una gs 1200 che non mi da nessuna soddisfazione ammesso che riesca a tenerla in piedi. saluti.

Correlate

Altre recensioni

MOTO TOTALE

Dopo 4 anni e 50.000 km percorsi con la mia "mula" sulle strade della nostra penisola e fuori, non posso che essere soddisfatto della strommina. Poca manutenzione, un solo problema (rottura d...

Leggi tutto

Che spettacolo!!!!

Dopo anni ed anni di iper moto con ben oltre 150 CV ero titubante sulla scelta a causa della drastica riduzione della potenza ma,dopo soli 1.800 Km percorsi in quattro uscite,mi sono dovuto ricrede...

Leggi tutto

Amore a prima vista

Non sarà la moto più attraente sul mercato, ma la "Strommina" si fa apprezzare grazie alle sue doti. Possiedo un esemplare del 2008 acquistato a settembre 2012. Prima di comprarla, anche perché...

Leggi tutto

Annunci usato

VIDEO

Quanto vale la tua
?

Fai la quotazione

Non è più la tua moto? Aggiorna il profilo

Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?

Fai la quotazione

In Edicola

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Bacheca