Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

2

scordy 1 recensioni

LEGGERA E POTENTE

il 27/02/2010 new!
E' la mia

La Suzuki GSXR 1000 Yoshimura del 2005/2006 è una moto che dà ancora tanto filo da torcere alle moto di nuova generazione in quanto è una moto leggera anchè perche nasce con lo scarico trioval Yoshimua in titanio e non con lo scarico pesante e per niente estetico della versione base infatti guadagna una decina di kg, è una moto priva di catalizzatote anche perchè è entrato in vigore nei modelli successi indi per cui l'alzamento del peso e degli scarichi pesanti! è una moto molto bella esteticamente e non fà per niente brutta figura in mezzzo alle ultime arrivate, il motore tira che è un piacere sia ai bassi che agli alti senza il bisogno di centraline aggiuntive. In Strada ci trova benissimo e anche uno alto 1 e 90 come me ci stà molto comodo ma il suo habitat naturale come tutte le supersportive è la pista. l'unica cosa alla quale potevano apportare migliorie sono i freni che vanno in crisi dopo un po' ma con un kit di tubi in treccia si risolve tutto. Una cosa che però non si può migliorare sono le misure delle gomme potevano far montare sia le barra 50 che le barra 55 per avere altre scelte di gomme ma personalmente con le k3 interact mi trovo benissimo in conclusione una moto nuova del 2009/2010 costa 14.000/16.000 una k5/k6 usata costa 6.000 a voi la scelta

Media voti

3,6

In sella

4,0

Comfort

4,0

Dotazioni

3,0

Qualità percepita

4,0

Capacità di carico

1,0

Motore

5,0

Trasmissione

4,0

Sospensioni

3,0

Freni

2,0

Su strada

5,0

Prezzo

5,0

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • rolo0311
    Ho avuto la versione del 2010 e devo dire che e' un bidone. La comprai con molto entusiasmo ma mi dovetti ricredere gia' il giorno del ritiro in concessionaria. Meccanica pessima sembrava una moto con 40 o 50.000 km sul groppone eppure l'avevo presa nuova. Il cambio aveva tanto di quel giogo da sembrare strausato. A soli 5000 km testata andata. Ora ho una vera moto: Yamaha R1 2012.
  • robertocolandrea
    Ciao scordy, condivido le tue valutazioni sull'efficacia e la validita' della gsxr1000k6 anche se confrontata oggi con i modelli 2009/10. Un unico appunto al tuo scritto, lo scarico in titanio e' quello piu' voluminoso e' non e' affatto vero che pesa 10 chili in piu' di quello yoshimura, forse ci sono al massimo due chili di differenza ed e' catalizzato anche se e' eurodue e non 3. Ciao!

Correlate

Altre recensioni

Ottimamente bilanciata: peccato manchi il tc e i 200 cavalli

Mi ero trovato molto bene con la GSXR 1000 K7, tanto per uso sportivo/pistaiolo, che persino per uso cittadino "in giacca e cravatta, ma dopo solo 1 anno e mezzo ho deciso di passare al modello L0...

Leggi tutto
di didik8

Suzuki GSX R 1000 k8

I migliori pregi di questa moto sono l ottima trazione ed il motore veramente sempre pronto e molto potente.si sente un pò di on off nelle riaperture ma è per via delle normative euro 3 che tappano...

Leggi tutto

CHE MOTO!!!!!

sembrera' strano, ma questa é una moto che al difuori dell' enduro , con i dovuti accorgimenti ed adatamenti ti permette di fare praticamente di tutto......Io personalmente la uso per fare casa ...

Leggi tutto

Annunci usato

VIDEO

Quanto vale la tua
?

Fai la quotazione

Non è più la tua moto? Aggiorna il profilo

Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?

Fai la quotazione

In Edicola

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Bacheca