Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

5

vi8ttorio 1 recensioni

dowtown 300

il 05/01/2012 new!
E' la mia

Il downtown 300 è lo scooter cilindrata-potenza -confort di guida e costi gestionali per la mia esperienza migliore che c'è.E' un 300 con la potenza di un 400 ma pesa meno,ha consumi intorno al 30 a litro,anche al massimo della velocita sembra di essere fermi,ed ha un costo iniziale diciamo relativamente basso considerato che i materiali utilizzati son di tutto rispetto.Abbiamo parlato dei pregi ora parliamo di difetti che son piccoli ma ci sono.1)le pedane poggia piede per i passeggeri sono scomode sarebbe meglio avere quelle a scomparsa.2)La luce di cortesia nel sotto sella è messa giù quindi basta un guanto per coprirla risultando inutile.3)il sotto sella nonostante sia molto grande (io metto due caschi modulari) si potrebbe sfruttare ancora meglio disegnando le plastiche interne più radenti alla scocca esterna, se no a quel punto è meglio disegnare una scocca esterna più filante che esteticamente ne gioverebbe.A parer mio detto tutto considerato che la perfezione non esiste penso che il Downtown 300 sia un grande scooter.

Media voti

4,8

In sella

5,0

Comfort

5,0

Dotazioni

5,0

Qualità percepita

5,0

Capacità di carico

5,0

Motore

5,0

Trasmissione

4,0

Sospensioni

4,0

Freni

5,0

Su strada

5,0

Prezzo

5,0

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • superpippo48
    Ce l'ho da 2 anni e mi trovo benissimo, concordo sulla valutazione. Lo ricomprerei. Dimenticavo... il mio ha l'ABS. Semplicemente fantastico, mi ha gia' evitato di cadere un paio di volte. PS ci sono 2 clubs dedicati, iscrivetevi, e' molto utile.
  • tourister
    ha l'interasse lungo: com'e' a maneggevolezza? intendo: ci si diverte un po' in curva oppure ci vuole una guida rotonda? come va in frenata? se capisco bene dici che e' molto stabile ad alta velocita', confermi? E' protettivo da aria e acqua? infine: tu quanto sei alto e quanto pesi, se posso chiedere?
  • marioducati
    scuter eccezionale prezzo qualita' prestazione e confort alta gamma
  • sole60
    Ce l'ho da due anni, niente da eccepire a parte la qualita' costruttiva e dei materiali... scarsa: plastiche scolorite, verniciatura a "velo", parabrezza irrimediabilmente rovinato dal sole, garanzia inaffidabile dal momento che la casa madre e' inesistente e l'importatore non "parla" con i clienti, o sarebbe meglio definirli consumatori dal momento che una volta venduto ti saluto! Vale il prezzo!
  • dodysilver
    in famiglia ho un 125 downtown di mio figlio, mezzo eccezionale e consumi ridottissimi circa 30 km litro ,ottima stabilita' ed una bella linea ,sottosella capiente 2 caschi. Che dire nella sua categoria penso sia uno dei piu' validi .

Correlate

Altre recensioni

Sorprendente

Dopo diversi anni e 45000 Km con un X Max 250 ho deciso di cambiare veicolo con qualcosa di più potente e, dopo attente valutazioni su prezzo/presenza abs/ capacità sottosella (due N43 XL), la scel...

Leggi tutto
di hnmadd

KYMCO DOWNTOWN 300I

HO ACQUISTATO IL DOWNTOWN USATO A MAGGIO 2012, CON CA. 10.000 KM, NE SONO PIENAMENTE SODDISFATTO, PER LA COMODITA', PER LA QUALITA' DEI MATERIALI, PER I CONSUMI E LE PRESTAZIONI. POCHI I DIFETT...

Leggi tutto
di franzra

Kymco Downtown 300i

Dopo lunghe riflessioni su prezzo, qualità costruttiva, prestazioni e pareri letti qua e là nei vari forum in Internet, ho deciso di acquistare il modello 300i senza ABS (perchè avrei dovuto attend...

Leggi tutto

Annunci usato


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Quanto vale la tua
?

Fai la quotazione

Non è più la tua moto? Aggiorna il profilo

Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?

Fai la quotazione

In Edicola

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Bacheca