Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

2

maxk7 1 recensioni

Il top nella sua categoria

il 18/11/2009 new!
E' la mia

Ragazzi posseggo questo scooter da luglio 09 ,ho percorso 6mila km di puro piacere . Cominciamo con il design ,lo scooter si prenta con un'anteriore molto aggressivo con doppio faro ,riprende il family feeling delle CBR ,il posteriore e' molto innovativo e somiglia un po al forza 250 ,comunque risulta molto rastremato nell'insieme ,se si osserva da sopra ci si accorge di quanto e' stretto . Arriviamo alla ciclistica ,nel misto si comporta alla grande ,nonostante non sia una libellula e' molto veloce nella discesa in curva e anche molto stabile ,mentre se si tengono le sospensioni (regolabili su 5 posizioni)morbide cioe' sulla posizione quattro sul veloce si avvertone oltre i 130/140 dei leggeri ondeggiamenti ,regolando sulla seconda posizone migliora moltissimo. Ma il vero asso nella manica e' il motore ,unico bicilindrico della sua categoria ,pronto, spinge regolare e allunga in maniera egregia ,vibrazioni zero ,consumi ottimi , faccio sempre 21/22kml ciclo misto . La capacita' di carico e' molto buona come anche il confort a bordo ,la sella e' una vera poltrona ci sono due vani dietro lo scudo anteriore di cui uno dotato di serratura . Come da titolo secondo me l'sw-t 400 e' uno scooter ottimo, molto equilibbrato ,con una finitura elevata e cosa molto importante e' l'unico bicilindrico con motore non oscillante ,voglio in fine ricordare che nei primi otto mesi del 2009 risulta il 400 piu' venduto in italia ,secondo me lo merita alla grande .

Media voti

4,3

In sella

4,0

Comfort

5,0

Dotazioni

4,0

Qualità percepita

5,0

Capacità di carico

5,0

Motore

5,0

Trasmissione

4,0

Sospensioni

3,0

Freni

4,0

Su strada

4,0

Prezzo

4,0

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Altre recensioni

incredibile risposta

ho questa moto dal2011 comprata da un amico che non la usava spesso e in condizioni da negozio 4000 km scarsi.a fine ottobre 2013 rimango x strada con il serbatoio bucato dalla ruggine,premetto che...

Leggi tutto
di T4T4NK4

L'Affidabilità con la A maiuscola

Posseggo questo scooter da settembre 2011 ed ho percorso circa 3500 km, principalmente nel tragitto casa-lavoro. Sono complessivamente soddisfatto dell'acquisto, derivante dal rientro di una moto....

Leggi tutto

Honda SW-T400

Prima di acquistare l'SW-T400 ho posseduto felicemente un Sym Joymax 250 e un Kymco Xciting 250, passando alla categoria superiore la scelta è caduta tra gli altri sull'SW-T. La linea di solito ...

Leggi tutto

Annunci usato


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Quanto vale la tua
?

Fai la quotazione

Non è più la tua moto? Aggiorna il profilo

Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?

Fai la quotazione

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Bacheca

ADV