Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

0

T4T4NK4 5 recensioni

L'Affidabilità con la A maiuscola

il 07/02/2012 new!
E' la mia

Posseggo questo scooter da settembre 2011 ed ho percorso circa 3500 km, principalmente nel tragitto casa-lavoro. Sono complessivamente soddisfatto dell'acquisto, derivante dal rientro di una moto. Il motore è prestante, ma non "sportivo". Non brilla ai bassi regimi, la partenza da fermo non vi permetterà di staccare gli altri, ma con il bicilindrico che vi portate sotto alle chiappe i cd. vuoti saranno un miraggio. L'impianto frenante è buono, peccato non abbia il doppio disco davanti, più per una questione estetica a dire il vero. L'ABS non lo considero una priorità in uno scooter, secondo me se deve accadere hai già il culo a terra. La manovrabilità risulta difficoltosa da fermo, è parecchio pesante, ma sopra i 20 km/h è godibilissimo. Alzarlo sul cavalletto ed abbassarlo è invece operazione faticosetta, ingestibile a mio avviso per una donna. Io sono alto quasi due metri e peso più di 90 kg. Il comfort è ottimale, anche per i più alti. L'aria si sente solo sulle mani (ma sono sufficienti dei paramani d'inverno) e sulla parte alta del casco. Il passeggero è più alto e molto arretrato, secondo me sarebbe posizione da rivedere un pochino. I consumi si aggirano attorno ai 21 km/l d'inverno e sui 23-24 d'estate. Non male per essere un 400 bicilindrico con quasi 40 cv motore. Il costo è accessibile sull'usato e su promozioni da concessionario, il nuovo di listino costicchia, ma sulla linea dei pari cilindrata, che però contano un cilindro di meno!

Media voti

4,0

In sella

4,0

Comfort

5,0

Dotazioni

3,0

Qualità percepita

4,0

Capacità di carico

5,0

Motore

4,0

Trasmissione

4,0

Sospensioni

4,0

Freni

4,0

Su strada

4,0

Prezzo

3,0

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Altre recensioni

incredibile risposta

ho questa moto dal2011 comprata da un amico che non la usava spesso e in condizioni da negozio 4000 km scarsi.a fine ottobre 2013 rimango x strada con il serbatoio bucato dalla ruggine,premetto che...

Leggi tutto

Honda SW-T400

Prima di acquistare l'SW-T400 ho posseduto felicemente un Sym Joymax 250 e un Kymco Xciting 250, passando alla categoria superiore la scelta è caduta tra gli altri sull'SW-T. La linea di solito ...

Leggi tutto
di RLX71

Grande comfort e qualità

Quando ho acquistato questo scooter scendevo da una precendente esperienza con un monocilindrico, ecco con SW-T è tutto un altro mondo! Il motore dell'SW-T è meraviglioso:potente, silenzioso, regol...

Leggi tutto

Annunci usato


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Quanto vale la tua
?

Fai la quotazione

Non è più la tua moto? Aggiorna il profilo

Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?

Fai la quotazione

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Bacheca

ADV