Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

Suzuki svela la GSX-S750 Yugen

il 27/02/2018 in Moto & Scooter

Sarà esposta in anteprima al Motodays 2018 di Roma (dall'8 all'11 marzo) questa grintosa serie speciale

Suzuki svela la GSX-S750 Yugen
Chiudi
La gamma Suzuki GSX-S750 si amplia con l'arrivo della GSX-S750 Yugen, una nuova serie speciale che sarà esposta in anteprima al Motodays 2018 di Roma (dall'8 all'11 marzo).

Una special di serie

Il principale segno distintivo della GSX-S750 YUGEN è il silenziatore sportivo, che è stato progettato dalla italiana SC-Project. Realizzato con corpo in titanio e fondello in carbonio, il terminale SC-Project SC1-R ha un grado di finitura elevato e permette un sensibile risparmio di peso. Questo silenziatore è omologato e completa un impianto di scarico che consente alla GSX-S750 di rispettare la normativa Euro4.
SC-Project firma anche un porta targa in ergal leggero e compatto, realizzato tramite l’utilizzo di macchinari a controllo numerico, che dona slancio alla silhouette del codino, e un kit di eleganti frecce a LED dalla forma moderna e aerodinamica.
L’equipaggiamento della GSX-S750 YUGEN comprende inoltre un adesivo che protegge la parte posteriore del serbatoio e un aggressivo cupolino fumé. Questo deflettore non ha solo una funzione estetica: con il suo profilo studiato alla perfezione devia efficacemente il flusso dell’aria dal busto del pilota in velocità, rendendo la guida più confortevole e meno affaticante in ogni situazione, negli spostamenti autostradali come nella guida sportiva.

I prezzi di vendita della Yugen

La serie speciale YUGEN debutterà in anteprima assoluta al Motodays 2018, in programma dall'8 all'11 marzo prossimi presso la Fiera di Roma e sarà disponibile per tutte le colorazioni presenti in gamma. Il suo prezzo di listino è di Euro 9.190 f.c. per la variante bicolore e sale a Euro 9.290 f.c. per la quella con livrea opaca Mat Black. La versione standard della GSX-S750 conferma invece il prezzo di listino di Euro 8.890 f.c. nella livrea bicolore e Euro 8.990 f.c. per la versione mat black.
Suzuki svela la GSX-S750 Yugen
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato