Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Un tour in sella alle mitiche due tempi

a cura di Stefano Borzacchiello il 14/03/2014 in Moto & Scooter

2 Stroke Tuscan Tour propone un'inedita formula di turismo sulle più belle strade e nei più bei luoghi della Toscana con le mitiche Suzuki RG Gamma 500, Yamaha RD 500, Honda NS 400 R e Bimota V2 500

Un tour in sella alle mitiche due tempi
Chiudi
Le moto a due tempi hanno segnato un'epoca e hanno fatto e fanno sognare tanti appassionati. Stiamo parlando delle celebri Suzuki RG Gamma 500, Yamaha RD 500, Honda NS 400 R, inimitabili moto ispirate alle GP protagoniste del Motomondiale negli Anni 80, a queste jap si aggiunge la Bimota V2 500 del successivo decennio.

Queste "regine" dal prossimo maggio torneranno a ruggire: saranno le protagoniste di viaggi organizzati su alcune delle più belle strade della Toscana. La formula proposta 2 Stroke Tuscan Tour propone, infatti, dei tour guidati di quattro giorni da vivere in sella a queste moto che verranno fornite dall'organizzazione. Inoltre è prevista anche una giornata in pista a Magione (PG) sulla Suzuki RGV Gamma 250.
La formula "all-inclusive" dei raid guidati di "2 stroke Tuscan tour", comprende noleggio e prova di tutti I modelli della flotta, pernottamenti nei più caratteristici alberghi e agriturismo ed esperienze enogastronomiche previste lungo gli itinerari. L'organizzazione si occuperà dell'accompagnamento dei partecipanti, dell'assistenza alle moto, dei permessi per circolare e, per coloro che arrivano in aereo a Firenze, del servizio taxi A/R dallo scalo di Peretola a Montisi (Siena).

Inoltre "2 Stroke Tuscan Tour" organizza, sempre in provincia di Siena, tour monomarca per i possessori di Yamaha RD, Suzuki Gamma e Bimota V2 con l'opzione di trasporto e riconsegna del proprio veicolo a cura dell'organizzazione.
La quota d'iscrizione al tour è di 3.750 euro e comprende il noleggio delle moto Honda NS 400 R, Suzuki RG Gamma 500 e Yamaha RD (opzione Bimota 500 v2 a parte), carburante e olio, accompagnatore e assistenza moto, alloggio con pensione completa, servizio Taxi Firenze-Siena A/R, iscrizione socio "2 Stroke", felpa "2 stroke"). Se si opta per il noleggio per la Bimota V2 500 la quota è di 4.880 euro. Per coloro che fossero interessati a fare una giornata in pista a Magione l'organizzazione mette a disposizione una Suzuki RG Gamma 250 Sport Production. Noleggio pista e assistenza costano 610 euro.

Per maggiori informazioni: www.2stroketour.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV