Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Indian, tutte le novità 2019

il 27/08/2018 in Moto & Scooter

Aggiornamenti cromatici per le Scout, Scout Bobber e Scout Sixty. E c'è anche la possibilità di aggiornare i vecchi modelli con un kit di ricarica Usb

Indian, tutte le novità 2019
Chiudi
Indian ha annunciato la gamma Scout 2019, con nuove opzioni di verniciatura per Scout Sixty, Scout e Scout Bobber. Altra novità per i modelli 2019 (tutti disponibili da ottobre), Scout e Scout Bobber riceveranno una porta di ricarica USB posizionata vicino al tachimetro, una funzione comoda e di facile accesso che consente ai proprietari di caricare un dispositivo (smartphone o navigatore) durante la guida.

I nuovi colori

Le opzioni di colore per la Scout Sixty, spinta da un motore bicilindrico da 999 cc, raffreddato a liquido e verniciato in nero, includono nero, bianco, rosso e nero/argento. L'iconica Indian Scout con motore 1133 cc raffreddato a liquido da 94 CV, invece, è proposta in nero, blu, verde, rosso/nero e verde chiaro/crema. A completare la scaletta c'è lo Scout Bobber, disponibile in nero lucido, nero opaco, bianco/nero e bronzo/nero.

L’aggiornamento

Chi già possiede una Scout può ampliare le funzionalità delle propria moto con un kit di ricarica Usb, che può essere installato sui seguenti modelli: le Bobber prodotte tra il 2015 e il 2018, e le Scout Sixty degli anni 2016-19.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV