Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Indian, a EICMA la gamma 2018

il 09/11/2017 in Moto & Scooter

Tre nuovi modelli (Scout Bobber, Springfield Dark Horse e l'esclusiva Roadmaster Elite) e aggiornamenti cromatici su tutta la gamma da parte della Casa americana per la line-up del 2018. Cresce la potenza dei motori Thunder Stroke 111

Indian, a EICMA la gamma 2018
Chiudi

Tre nuovi modelli e un sostanziale aggiornamento della gamma per Indian nella line-up 2018. Oltre alla versione Bobber della Scout (di cui abbiamo parlato qui pochi giorni fa), arriverà la Springfield Dark Horse: ha finiture nero opaco e dettagli in nero lucido, un parafango aperto che mette in mostra il cerchio anteriore da 19” a 10 razze , anch’esso nero, e un parabrezza removibile.

A questa si aggiunge la nuova Roadmaster Elite: prodotta in 250 esemplari, la versione premium della Roadmaster nella colorazione blu cobalto-nera è impreziosita da un badge sul serbatoio e sulle carene in foglia d’oro. La moto, verniciata interamente a mano, vanta tra gli optional il touchscreen Ride Command, sistema audio con casse da 300 Watt, paraurti cromati e i caratteristici specchietti “a pinnacolo”.

Aggiornamenti cromatici invece per la Scout (che vanta in più le colorazioni grigio metallizzato e verde/crema), la Scout Sixty (bronzo e nero/titanio con striature rosse), Springfield (grigio metallizzato/nero), Chief Vintage (argento/nero e blu/perla), Chieftain limited (blu brillante, bianco fumè, nero perla con grafiche e bronzo con grafiche) e Raodmaster (bronzo/nero e bianco perla/argento). Tutti i nuovi modelli saranno in vendita nei primi mesi del 2018.

Motori più potenti. Inoltre, a EICMA è stato annunciato un aumento di prestazioni per i modelli spinti dal motore Thunder Stroke 111 (1.811 cc raffreddato ad aria), che guadagnano 15 CV e 15 Nm, per un totale di  84 CV e 150 Nm di coppia massima, quest'ultima ottenuta a 2.900 giri.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV