Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Cardo Packtalk, un interfono da usare senza mani

il 28/05/2018 in Equipaggiamento

Ancora più connesso e sicuro. Il nuovo Packtalk della Cardo funziona solo con la voce e così per attivare le varie funzioni non serve più togliere le mani dal manubrio per fare clic su un pulsante. Novità anche nella gamma Freecom

Cardo Packtalk, un interfono da usare senza mani
Chiudi

In un mondo in cui gli assistenti vocali sono sempre più presenti nelle nostre vite anche i sistemi di comunicazione interfono si adeguano. Cardo da anni un riferimento del settore presenta infatti l’ultima evoluzione del Packtalk il suo modello top di gamma che grazie al nuovo “motore” di riconoscimento vocale ed a “Natural Voice Operation” consente di attivare tutte le funzioni senza togliere le mani dal manubrio per fare clic su un pulsante, da oggi basterà dire semplicemente: “Hey Cardo”e Packtalk farà il resto.

Questo modello inoltre consente la comunicazione tra 15 motociclisti fino a 8 km, ha una connettività Bluetooth universale, consente la carica durante la guida e la condivisione di radio e musica. Si evolve l’hardware ma anche il software con l’applicazione Cardo Connect – disponibile per iOS e Android - completamente rinnovata.

Freecom, si amplia la gamma

Nella gamma interfoni Cardo debutta anche una novità nella linea Freecom, il sistema di comunicazione ideale per piccoli gruppi.
Caratterizzata da una linea semplice ma allo stesso tempo funzionale, la gamma si compone di due modelli: Freecom4 (collegamento fino a 4 piloti in conferenza ad una distanza tra 2 riders di 1,2 km) e Freecom2 (comunicazione pilota-passeggero e condivisione di musica e radio).

Tutti i nuovi dispositivi Cardo dispongono del doppio canale Bluetooth per collegare telefono, mp3 o Gps. Le funzioni degli interfoni possono essere gestite comodamente attraverso la nuova APP Cardo Connect. Nella confezione sono inclusi i nuovi auricolari da 40 mm che assicurano maggiore praticità e un suono di altissima qualità.

Per ulteriori informazioni tutti i prodotti Cardo sono distribuiti da Motorquality www.motorquality.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV