Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Brembo RCS Corsa Corta: per frenare come in MotoGP

il 04/06/2018 in Equipaggiamento

Personalizzare completamente la frenata è possibile (proprio come in MotoGP), settando la pompa in modo estremamente preciso. Si arricchisce ulteriormente la gamma delle pastiglie con l’introduzione della mescola LA

Brembo RCS Corsa Corta: per frenare come in MotoGP
Chiudi
Dalle corse alla strada. Il lavoro di sviluppo di Brembo negli anni ha portato a poter equipaggiare le nostre moto con impianti frenanti sempre più performanti e per poter aver la possibilità di gestire, come i piloti della MotoGP la corsa a vuoto preferita potete scegliere di montare la nuova pompa Brembo RCS Corsa Corta che consente di impostare la pompa freno su tre differenti parametri.

Nella posizione R “Race” la corsa a vuoto è minimizzata e la leva risulterà più reattiva. Passando alla posizione S “Sport” la corsa a vuoto è in posizione intermedia, così pure il feeling alla leva. Infine nella posizione N “Normal” la corsa a vuoto è maggiore, si avrà quindi un attacco della frenata più dolce. L’impostazione della Corsa a Vuoto si aggiunge alle due possibilità di settaggio già esistenti: la regolazione della distanza della leva dal manubrio ed il sistema RCS, che consente di variare l’interasse leva.
Con la Rcs Corsa Corta è possibile quindi personalizzare completamente la frenata, mappando la pompa in maniera estremamente precisa.

Brembo – pastiglie mescola sinterizzata “la”

Restando in casa Brembo la gamma di pastiglie, già molto ampia ed in grado di soddisfare le esigenze di tutti i motociclisti, si arricchisce ulteriormente con l’introduzione della mescola LA, sinterizzata specifica per applicazioni anteriori e identificabile dalla piastrina di colore bianco. Mescola progettata per uso stradale, è caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d’utilizzo combinata ad un’eccezionale durata.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV