Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Yamaha XT1200ZE Super Ténéré Raid Edition

il 06/11/2017 in Moto & Scooter

Per affrontare un viaggio avventuroso ha tutto di serie, piastra paramotore con alette laterali, due proiettori supplementari e il parabrezza alto con deflettori. Il tutto è completato da fianchetti in fibra di carbonio. La dotazione extra comprende la coppia di borse in alluminio da 37 litr

Yamaha XT1200ZE Super Ténéré Raid Edition
Chiudi

Per il 2018 Yamaha presenta XT1200ZE Super Ténéré Raid Edition, un modello con tutto il necessario per affrontare un viaggio avventuroso. Spinta dal bicilindrico da 1.1192 cc ha la trasmissione a cardano, sospensioni regolabili elettronicamente, un serbatoio da 23 litri, sella e parabrezza regolabili, frenata integrale e tecnologie di gestione elettronica evolute come TCS, Cruise Control e D-MODE.

NATA PER VIAGGIARE
Di serie è equipaggiato con borse laterali in alluminio da 37 litri. La Super Ténéré Raid Edition inoltre è dotata di parabrezza alto e deflettori e monta proiettori supplementari che gli regalano un "muso" a quattro fari simile a quello di Ténéré 700 World Raid.

Sulla Super Ténéré Raid Edition è montata una robusta piastra paramotore con alette laterali che aiutano a prevenire i danni al basamento del motore quando si guida su terreni accidentati o rocciosi. Oltre ad essere equipaggiato anche con esclusivi fianchetti in carbonio, la Super Ténéré Raid Edition è dotata di nuove grafiche che ne rafforzano ulteriormente il carattere grintoso e dinamico e che, allo stesso tempo, ne consolidano la posizione di modello Yamaha Adventure di cilindrata elevata più evoluto.

XT1200ZE Super Ténéré Raid Edition sarà disponibile in tutti i Concessionari Ufficiali Yamaha, a partire dal marzo 2018, nelle colorazioni Yamaha Blue e Tech Black, entrambe con grafiche Raid Edition.

Yamaha XT1200ZE Super Ténéré Raid Edition
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV