Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

KTM 450 Rally, il concept per la Dakar

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

La macchina da gara perfetta per il fuoristrada si prepara per la Dakar. E sul fronte KTM non mancano le novità sul fronte delle Freeride 250 ed elettriche

KTM 450 Rally, il concept per la Dakar
Chiudi
Da sempre, per KTM i massacranti rally africani e sudamericani sono un banco di prova importante e una vetrina ineguagliabile. In vista delle prossime sfide - prima tra tutte la Dakar - la KTM 450 Rally si rinnova completamente: il telaio dovrebbe essere tutto nuovo, così come il forcellone. Anche il monocilindrico, sempre alimentato ad iniezione elettronica, dovrebbe essere stato aggiornato in molti dettagli. Inediti anche il serbatoio e la struttura che supporta il road book e gli strumenti elettronici per la navigazione.

KTM FREERIDE
Due le novità KTM siglate Freeride: la 250 F è spinta da un nuovo propulsore a 4T più compatto e leggero, abbinato a una ciclistica ancora più raffinata rispetto alla versione precedente. Sospensioni inedite e cannotto più rigido anche per la EX-C, versione spinta da una unità elettrica più potente alimentata, ora da un pacco batterie Sony.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV