Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Presentazione Tundra Challenge

il 15/04/2003 in Attualità

Un viaggio di 7000 km attraverso l’Europa Orientale  per ammirare le tre capitali delle repubbliche baltiche, un modo diverso per trascorrere le vacanze di agosto

Il Tundra Challenge è un viaggio organizzato che si svolgerà ad agosto attraverso l’Europa Orientale. Partendo dal Friuli il percorso si snoderà in Austria, Slovacchia, Boemia e fino in Polonia, con sosta a Varsavia, per ammirare la città vecchia e dintorni, da qui sempre a est verso la Bielorussia, ultimo bastione rosso dell'Europa orientale. Un'esperienza davvero unica sarà la sosta a Minsk, la capitale. Dopo 12 ore di panorami stupendi la carovana approderà a Mosca per poi dirigersi verso San Pietroburgo, la Venezia del nord. Settemila chilometri per apprezzare la cultura del nord Europa senza problemi di organizzazione o di lingua, infatti è previsto un accompagnatore russo che parla perfettamente l'italiano. La durata totale del viaggio dovrebbe essere di 18 giorni in linea di massima.
La quota è di 1200 Euro a persona e comprende: assistenza tecnico logistica, pratiche burocratiche, scorta sui confini, traduttore per tutto il raid, 9 notti in albergo (2 a Mosca, 2 a San Piertoburgo, 2 a Tallin, 1 a Riga, 1 a Vilnius, 1 a Varsavia). Nono sono compresi carburante, vitto e alloggio.
Il programma dettagliato è in preparazione, per informazioni: kangoo4x4@email.it; adbuzzin@libero.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV