Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley Davidson presenta il museo itinerante

il 30/01/2002 in Attualità

Si chiamerà "A Hinghway Through Time" la mostra allestita nell'immenso camion che percorrerà l'America nel corso del 2002

Si chiamerà "A Hinghway Through Time" la mostra allestita nell'immenso camion che percorrerà l'America nel corso del 2002


di Daniele Massari




Un nuovo museo itinerante: questo è quanto sta preparando Harley-Davidson per il 2002. Una mostra su decine di ruote (si tratta infatti di un colossale camion americano), che è stata denominata “A Highway Through Time”, attraverserà l’America dopo il suo debutto alla prossima Bike Week di Daytona, dal 4 al 10 marzo prossimi, per poi fare il giro dei principali eventi motociclistici dell’anno, a parte la sosta presso i 100 più importanti rivenditori ufficiali HD.
Il museo itinerante conterrà modelli esclusivi e rarissimi, a partire dal 1913, compresi una bicicletta del 1920 ed un raro modello Sport 37 c.i. dello stesso anno: non è una novità, visto che con tale iniziativa “mamma Harley” ha già mostrato, nel corso di dodici anni di attività, i tratti salienti della propria storia a quasi 3 milioni di visitatori.
Ma adesso il museo, assente dagli appuntamenti datati 2001, si presenta ampliato rispetto al passato, ed arricchito con accessori e memorabilia che non mancheranno di stupire gli appassionati ed i nostalgici.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV