Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Grecia: Corfù - 12-16/04/2001

il 01/02/2001 in Attualità

Cinque giorni in sella agli scooter nella più bella isola greca percorrendo antiche stradine. Spiagge bianchissime e mare blu per rilassarsi a dovere.







Motonline vi propone un week-end in scooter a Corfù, al sole della Grecia in una delle isole più affascinanti del Mediterraneo. Le festività di Pasqua potrebbero essere un’occasione per tornare in sella con motonline.com, dopo il grigio inverno passato in letargo.

Ai partecipanti è lasciata la libertà di decidere di partire con le proprie moto o di affittarle sul luogo per riscoprire il gusto della guida per le tortuose e panoramiche strade e stradine che offrono un percorso variegato e discretamente impegnativo.
La Grecia ha una piacevole tradizione di scooter (si possono incontrare per le strade modelli d'epoca che resistono al tempo con la stessa ostinazione dei templi greci!).

A disposizione dei partecipanti ci sarà una guida di lingua italiana che si affiancherà al gruppo di scooteristi. E' prevista la sistemazione in hotel a tre stelle in camera doppia e con trattamento di mezza pensione.







1° giorno - giovedì - Imbarco e navigazione
Ritrovo alle ore 9.30 al porto di Brindisi per l'imbarco sul traghetto per Corfù. Partenza alle 10.30 e arrivo alle 17.Trasferimento in hotel e presa in consegna degli scooters.
2° giorno - venerdì - Ambientamento sull'isola
Con una guida locale si esplorano le bellezze di questo posto incantevole, ideale per essere visitato con i nostri scooter.
3° giorno - sabato
Giro turistico

Giornata dedicata al percorso e all'attraversamento dell'isola. Si pernotterà nella zona Nord dell'isola, considerata la più pittoresca e magica.
4° giorno - domenica - Pasqua
Relax e viste varie sull'isola, in serata cena di commiato e imbarco per il rientro in Italia con partenza all' 1 di notte e arrivo alle 7.00 di domenica mattina.

5° giorno - lunedi' - Partenza
Arrivo alle 7.00 e rientro libero alle proprie residenze.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV