Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Motoraduni: ad Amalfi il Furbinentreffen

il 31/01/2001 in Attualità

Tour a Sorrento e nella costiera amalfitana , pesce, pizze e motosalsicciata: dal 2 al 4 febbraio la risposta italiana all'Elefantentreffen

Tour a Sorrento e nella costiera amalfitana , pesce, pizze e motosalsicciata: dal 2 al 4 febbraio la risposta italiana all'Elefantentreffen


di Daniele Massari





Tutto pronto per la seconda edizione del Furbinentreffen, il motoraduno organizzato sulla Costiera Amalfitana come alternativa all’Elefantentreffen: dal 2 al 4 febbraio infatti i valorosi centauri che sfideranno le intemperie troveranno ad attenderli un’organizzazione entusiasta e attenta. Venerdì due febbraio, infatti, a partire dalle ore 12.00 i partecipanti si incontreranno all’Antico Parco del Principe, dove saranno accolti con spremuta di agrumi prima di una scampagnata per le vie di Sorrento. Ricco il menù di pesce per la serata.




Sabato ancora accoglienza nello stesso posto, poi tour guidato attraverso i luoghi più belli della Costiera Amalfitana, sosta in gelateria e la sera cena presso l’Università della Pizza, dove i pizzaioli faranno assaggiare una ricetta espressamente dedicata ai centauri.

Domenica, prima dei saluti di rito, la “Motosalsicciata” in piazza e poi il brindisi con vino rosso locale. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0349/176.2675 o collegarsi al sito ufficiale: http://www.ilcentauro.com/furbinentreffen/ dove è possibile trovare anche un po’ di numeri utili, pacchetti promozionali con possibilità di pernottamento o semplice iscrizione (a 15.000 lire).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV