Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Dal 14 al 16 Giugno il raduno "Aquile del Mugello"

il 09/04/2002 in Attualità

Il terzo raduno del sito Anima Guzzista si terrà a metà giugno al Mugello: all’insegna del mangiar bene e delle curve emozionanti

di Daniele Massari

Si chiamerà "Guzzisti al Mugello", si svolgerà dal 14 al 16 Giugno e sarà il terzo incontro degli appassionati raccolto intorno al sito “Anima Guzzista” ed alle mailing-list Guzzisti Liberi e Anima Guzzista.
E l’ambientazione non è stata scelta a caso, vista la grande concentrazione, in zona, di passi celebri ed amati dai motociclisti, come quello della Futa o della Raticosa.

Ecco il programma:

Venerdi 14 Giugno:
Arrivo al Campeggio Mugello Verde a S. Pietro a Sieve per la sistemazione in bungalow da 4-5 posti, al prezzo di Euro 21,60 a testa a notte (compresa prima colazione). Saranno disponibili anche un numero limitato di bungalow da 2 posti, al costo di circa 28 Euro a testa.
Ore 21 circa: cena.

Sabato 15 Giugno:
Ore 10: Passeggiata verso Barberino di Mugello, Gabbiano, Scarperia, Passo del Giogo.
Ore 12,30: Pranzo al ristorante il Giogo situato sul passo (prezzo indicativo 22 Euro).
Ore 15: Itinerario attraverso il passo del Giogo, Firenzuola, Passo della Raticosa, Passo della Futa, e rientro al campeggio.
Ore 21: Cena presso il ristorante Casa di Caccia di Farneto presso Vicchio di Mugello (prezzo 29 Euro).

Per iscriversi al raduno basta mandare un'e-mail a staff@guzzisti.it, specificando se si intende pernottare entrambe le notti o solo il sabato, e specificando eventuali preferenze per la sistemazione nei bungalow.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV