Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

A Pergusa il primo Honda Day

il 07/04/2002 in Attualità

Lungo il pittoresco tracciato siciliano si è svolto il primo degli appuntamenti organizzati dalla Honda Italia


Si è svolto sotto il caldo sole siciliano il primo appuntamento della Honda Italia con i propri clienti: presso l’Autodromo di Pergusa, vicino Enna, i motociclisti si sono accalcati a centinaia. Il motivo? l’Honda Day in edizione 2002: un appuntamento di ogni anno, durante il quale i centauri possono avvicinarsi ai prodotti Honda e provarli, sia su pista che su strada, accompagnati da istruttori in grado di valorizzare i pregi dei singoli modelli.
L’iniziativa, come sempre, ha riscosso un ottimo successo di pubblico, e sono stati circa 630 i clienti che sono riusciti a salire in sella ad una Honda della gamma 2002: a disposizione quasi tutti i nuovi modelli, ma certamente quelli che hanno riscosso più successo sono stati “pezzi” del calibro della CBR 900 Fireblade, la preziosa VTR 1000 SP-2 e la nuovissima VFR V-Tech.

Ma moltissimi sono stati anche coloro i quali hanno potuto vivere questa esperienza in pista con la propria moto, grazie ai turni liberi in circuito approntati esclusivamente per i clienti Honda.
Disponibili e sorridenti, nel dispensare suggerimenti circa la guida in pista e su strada, i tester della rivista Tuttomoto, che ha affiancato la Honda nel corso dell’iniziativa.
I prossimi appuntamenti previsti dalla Honda sono fissati per il 27/28 Aprile a Monza, i giorni 1 e 2 Giugno ad Imola, ed il 22/23 Giugno a Vallelunga. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.hondaitalia.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV