Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Noleggio moto: collaborazione Honda-ALD

il 20/06/2018 in Attualità

La Casa giapponese si lancia nel mercato del noleggio a lungo termine assieme al fornitore di servizi ALD: coinvolta la rete dei concessionari

Noleggio moto: collaborazione Honda-ALD
Chiudi
Il noleggio a lungo termine, come raccontiamo anche su Dueruote in edicola questo mese, inizia a prendere piede anche nel mondo delle moto. E' stato appena stretto il nuovo accordo commerciale tra ALD e Honda, che prevede il coinvolgimento della rete dei concessionari ufficiali Honda moto che aderiscono al piano di offerta dei servizi di noleggio a lungo termine per le due ruote.

Tutto compreso

Alti gli standard di servizio delle concessionarie Honda e altrettanto elevato è il livello di assistenza firmata ALD che, in questo modo, rafforza la propria gamma di offerte relative alle due ruote ma soprattutto, grazie a una partnership tanto strategica e prestigiosa, garantisce ai propri clienti puntualità, efficienza e una copertura a 360 gradi.

In questo modo i clienti devono solo scegliere il modello che preferiscono e godersi il piacere della strada con la tranquillità che bollo, assicurazione, manutenzione e tutti i costi di gestione sono inclusi nel canone.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV